• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di x3Lupo

    1. x3Lupo

      gvngzone - Suggerimento classifica K/D

      +1 ci sta
    2. x3Lupo

      Ventilatore1. Replay dei game nelle bedwars

      +1
    3. x3Lupo

      aumento exp del legend!

      almeno se metti una valutazione negativa scrivi il motivo
    4. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      ho aperto un ticket e li ho mandato la foto, oltre a dire il mio problema
    5. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      cose Imgur
    6. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      ciò pure una foro che dimostra che ero legend. solo che non me la manda e mi dice quando finisce di caricare "Oops! Abbiamo un problema!"
    7. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      ma io non voglio far trasferire il mio ranks legend, lo vorrei riavere indietro visto che l'ho perso perchè ho cambiato nome su minecraft
    8. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

    9. x3Lupo

      RISOLTO ho perso il mio RANKS

      IGN (Nickname in gioco): x3Lupo Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione: ciao, ho bisogno di assistenza perchè cambiando nome su minecraft io per il server non sono più registrato e non sono più legend , non ho più i miei 70 qualcosa livelli. vi prego...
    10. x3Lupo

      aumento exp del legend!

      per me può andare bene anche 1.75x, però tieni conto che il legend costa il doppio del vip.
    11. x3Lupo

      aumento exp del legend!

      grazie per il sostegno! 😀
    12. x3Lupo

      aumento exp del legend!

      salve io avendo comprato il legend vorrei che exp del legend rispetto al vip venne aumentato da 1.5x a 2.0x così almeno se spendi 42 euro per il legend a un senso. grazie, aspetterò una risposta.
    13. x3Lupo

      RISOLTO c'è un bug

      IGN (Nickname in gioco): LP_lupo3000 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: Mettendo l'acqua nella mappa dei palazzi o potuto pendere i tappeti e anche piazzarli.
    14. x3Lupo

      RISOLTO assistenza nel pvp

      in che senso? ho cercato di prenderle ma erano in mezzo a due incudini. non ho prove tipo foto ecc. so solo che da 22mila soldi su pvp ne ho solo 8 pk un po ne ho guadagnati giocando ancora. se non potete fare nulla allora va be comunque vi ringrazio per avermi cercato un po di aiutare. buona...
    15. x3Lupo

      RISOLTO assistenza nel pvp

      IGN (Nickname in gioco): LP_lupo3000 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it -- pvp Descrizione della discussione: ero nel pvp e con l'incudine stavo incantando la spada con fuoco ecc. ho chiuso l'incudine e la spada con un libro di fuoco I mi sono caduti ammezzo ai...