• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Toto20

    1. T

      RISOLTO Cambio NickName

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: devo fare cambio nome utente da GinoBua43 a Toto20 dato che il nome che posseggo non mi piace più
    2. T

      RISOLTO molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi

      infatti io ero loggato solo con Salvo00 ma adesso mi spunta su GinoBua43 che sono loggato quando invece non mi sono mai loggato su coralmc con questo account (GinoBua43)
    3. T

      RISOLTO molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi

      scusate ma adesso mi spunta che mi sono loggato senza che ci ho mai giocato con il mio acc. GinoBua43
    4. T

      RISOLTO molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione:molto tempo fa avevo un account chiamato Salvo00 ma già da un pò di tempo non lo uso più e quindi adesso che ho cambiato account non posso registrarmi con GinoBua43 che...
    5. T

      RIFIUTATO GinoBua43- visto che tempo fa avevo un altro account adesso non posso registrarmi sul mio account principale che ho adesso cioè GinoBua43

      IGN (Nickname in gioco): GinoBua43 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: GinoBua43- visto che tempo fa avevo un altro account adesso non posso registrarmi sul mio account principale che ho adesso cioè GinoBua43 vorrei eliminare il vecchio account Salvo00...