• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di storm246

    1. storm246

      non riesco ad accedere al discord

      ho sbagliato questa non contatela
    2. storm246

      RIFIUTATO non riesco ad accedere al discord

      IGN (Nickname in gioco): Storm246 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: allora non riesco ad accedere al discord di coralmc, poi siccome non sono molto non saprei come si fa il ticket quindi se potete voi staff di togliermi il premium per favore...
    3. storm246

      non riesco ad accedere al discord

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:
    4. storm246

      RIFIUTATO non mi fa accedere al discord

      IGN (Nickname in gioco): Storm246 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: allora non mi fa accedere al discord e poi siccome non sono molto esperto di ste cose non sono come si fa il ticket quindi se voi staff mi potete togliere il premium oppure...
    5. storm246

      RISOLTO Non riesco a fare il ticket sul discord aiutatemi

      IGN (Nickname in gioco): Storm246 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: il mio account sp è diventato premium quindi siccome non riesco a fare il ticket sul discord proteste togliermi il premium per favore
    6. storm246

      RISOLTO il mio account sp è diventato premium

      IGN (Nickname in gioco):Storm246 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione: allora stavo giocando all'interno del server ed ad un certo punto siccome non gioco tanto a minecraft e quindi non sono moltissimo esperto e successo che un player casuale...
    7. storm246

      RISOLTO ho perso il mio account

      IGN (Nickname in gioco): Storm246 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: allora era da un giorno che non entro su coralmc per causa scuola cmq dopo decido di entrare su coral e non mi fa loggare più mi dice che il mio account e diventato premium...
    8. storm246

      RIFIUTATO VIP su coral

      spero che lo vedrete a breve
    9. storm246

      RIFIUTATO VIP su coral

      IGN (Nickname in gioco): Stormino2 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione:allora ho preso il vip su coral e mi dice che devo aspettare 5-10 minuti ma non mi arriva cioè non mi spunta ilo rank non lo so spero che lo risolverete e me lo darete
    10. storm246

      ciao sono online sempre

      non mi spunta niente da compilare
    11. storm246

      ciao sono online sempre

      come la devo fare
    12. storm246

      ciao sono online sempre

      ok ma come devo fare allora ha mettere helper ss
    13. storm246

      ciao sono online sempre

      se hai un canale youtube fai un tutorial e o fai
    14. storm246

      ciao sono online sempre

      come devo mettere helper ss
    15. storm246

      ciao sono online sempre

      come devo fare la candidature helper