• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di SayAndrew

    1. SayAndrew

      RISOLTO com'è che aggiungo ts.coralmc.it su teamspeak 3 (sono da mac e non si capisce na mazza)

      chiudo in quanto il problema è stato risolto.
    2. SayAndrew

      RIFIUTATO Helper supporter

      ciao Giaxxas, hai sbagliato sezione per procedere alla candidatura, ti prego di andare sul link che ti rindirizzerà direttamente alla pagina corretta. Chiudo.
    3. SayAndrew

      Ciao

      Ciao, per questo tipo di problemi non devi andare in questa sezione del forum ma nell'Assistenza, Pertanto Chiudo la discussione ad ulteriori risposte. Benvenuto su Coral!
    4. SayAndrew

      RISOLTO assistenza

      ciao!, come detto precedentemente dal mio superiore, serve che apri un ticket su discord per poter procedere a questo tipo di assistenza. Chiudo il ticket, attendiamo il tuo responso nell'altra piattaforma!
    5. SayAndrew

      RISOLTO Cambio acc

      ciao, con cambio account intendi mettere il premium lock? o trasferire le stats?
    6. SayAndrew

      RISOLTO bug livelli e stats generali nel server (credo)

      per questo apri un ticket sul discord, così che possiamo approfondire meglio la questione.
    7. SayAndrew

      RISOLTO bug livelli e stats generali nel server (credo)

      ciao, hai per caso comprato il pacchetto "migrazione account" per trasferire le stats al tuo nuovo nickname?
    8. SayAndrew

      Sono nuovo

      ciao! sono felice che ti piaccia, ti do il benvenuto e ti auguro un buon proseguimento nella nostra community!
    9. SayAndrew

      Ciao, hai sbagliato sezione. Apri un ticket su discord o un post sul forum nella sezione...

      Ciao, hai sbagliato sezione. Apri un ticket su discord o un post sul forum nella sezione “richiesta unban”.
    10. SayAndrew

      RISOLTO Vip perso con annessa ricevuta

      Facci sapere, così da poter chiudere la tua richiesta di supporto!
    11. SayAndrew

      RISOLTO Vip perso con annessa ricevuta

      Con carte di credito dovrebbe essere ancora possibile rivedere la ricevuta elettronica che dovrebbe essere nel riepilogo delle spese
    12. SayAndrew

      Ciao

      benvenuto e buon divertimento!
    13. SayAndrew

      RISOLTO ho bisogno di cambiare la password per loggare nel server

      ciao lvcdema! entra su discord ed apri un ticket per farsì di poter darti supporto per il tuo problema. NOTA la prossima volta compila il form che ti è stato dato, così che il supporto possa essere più agevolato.
    14. SayAndrew

      zMaster00_ - Suggerimento (SkyWars/Pixelmon)

      -1 l’idea in se è molto carina, ma per arrivare al lancio di nuove modalità si devono considerare una serie di fattori che non possono essere trascurabili, come: ➥ la continuità di gioco da parte dei giocatori stessi La stessa pixelmon era precedentemente presente all’interno del network, ma...
    15. SayAndrew

      Censura delle Bestemmie in game.

      -1 le bestemmie vengono già censurate all'interno di coralmc