• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di persona_a_caso

    1. P

      giangino_09 - kitpvp

      +1
    2. P

      RISOLTO NON POSSO PIU REGISTRAREIL MIO ACCOUNT

      ma cosa ci deve fare con l'IP????
    3. P

      RISOLTO NON POSSO PIU REGISTRAREIL MIO ACCOUNT

      Vi prego di registrare il mio account Mi prego veramente È da settembre che non gioco più su coralmc con quell account Quindi vi prego e vi imploro di provare a fare qualcosa Pls Grazie per chiunque potesse aiutarmi
    4. P

      RISOLTO AIUTO!!!

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: è da stamattina che chiedo assistenza (senza discord o teamspeak o chiedere il mio indirizzo IP) perche non mi fa piu registrare il mio account perche mi dice che ho gia 2 account...
    5. P

      RISOLTO NON POSSO PIU REGISTRAREIL MIO ACCOUNT

      nn ce un altro modo?
    6. P

      RISOLTO NON POSSO PIU REGISTRAREIL MIO ACCOUNT

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: è da stamattina che chiedo assistenza (senza discord o teamspeak o chiedere il mio indirizzo IP) perche non mi fa piu registrare il mio account perche mi dice che ho gia 2 account...
    7. P

      RISOLTO NON RIESCO A REGISTRARMI

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: tutto Descrizione della discussione: salve stamattina sono riuscito a riprendere il mio account con il quale avevo fatto /premium pero adesso non mi fa piu registrare perche mi dice che ho 2 account sul mio ip, ma io...
    8. P

      RISOLTO NON MI FA PIU REGISTRARE! AIUTO!!!

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: registrarmi Descrizione della discussione: NotAffected adesso mi fa entrare ma non mi fa registrare. Mi dice che ho 2 account registrati sul mio IP ma io ne ho solo 1 che è appunto rxr_ Potresti aiutarmi?
    9. P

      RISOLTO unregistrare il mio account (senza discord o team speak)

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: è da ieri mattina che provo a chiedere assistenza per unregistrare un account con il quale, qualche mese fa, avevo fatto /premium. ieri "NotAffected" mi aveva detto che potevo...
    10. P

      RISOLTO /premium

      Qualcuno mi potrebbe rispondere?
    11. P

      RISOLTO /premium

      scusi ma io nn posso su team speak e discord non va l'account, si puo fare comunque??
    12. P

      RISOLTO /premium

      ok grazie
    13. P

      RISOLTO /premium

      IGN (Nickname in gioco): rxr_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione: vi prego di sbloccare il mio account senza fare un ticket su discord (per favore)
    14. P

      RISOLTO /premium

      ok grazie
    15. P

      RISOLTO Non riesco ad entrare nel server

      prego!