• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di NotTheBadAndre

    1. NotTheBadAndre

      Clan ShibaCoin$ [APERTO UFFICIALMENTE]

      Il Creatore del Clan ShibaCoin$ ha deciso di creare questo Clan per TUTTI; Tryharder, Chill, ma anche per i giocatori di fascia media, infatti io (creatore del Clan) mi alleno tutti i giorni per combattere e diventare più forte, e ci sono riuscito, con questo Clan vorrei dare la possibilità a...
    2. NotTheBadAndre

      Clan ShibaCoin$ [Presto in Arrivo...]

      Dammi il tuo Discord oppure nome di Minecraft
    3. NotTheBadAndre

      Clan ShibaCoin$ [Presto in Arrivo...]

      RAGZZI, IL NOSTRO CLAN E UFICIALMENTE APERTO! Potete chiedere il provino a me ( !N̶o̶t̶𝑺𝒍𝒐𝒔𝒉𝒚#2870 ) o oppure a ( Supreme2318#1024 ) BUONA VITA!
    4. NotTheBadAndre

      Clan ShibaCoin$ [Presto in Arrivo...]

      CERTO basta che mi mandi un messaggio su Discord (NotDoggo#2870) e facciamo tutto li
    5. NotTheBadAndre

      -Ex Clan GoodSide e GoodSideAC-

      -Ex Clan GoodSide e GoodSideAC-
    6. NotTheBadAndre

      Clan ShibaCoin$ [Presto in Arrivo...]

      Il Creatore del Clan ShibaCoin$ ha deciso di creare questo Clan per TUTTI; Tryharder, Chill, ma anche per i giocatori di fascia media, infatti io (creatore del Clan) mi alleno tutti i giorni per combattere e diventare più forte, e ci sono riuscito, con questo Clan vorrei dare la possibilità a...
    7. NotTheBadAndre

      Aggiungere più vantaggi ai LEGEND

      +1
    8. NotTheBadAndre

      -Momentaneamente nel Clan Cyclops (50 membri)

      -Momentaneamente nel Clan Cyclops (50 membri)
    9. NotTheBadAndre

      𝐋𝐮𝐧𝐚𝐫𝐏𝐕𝐏 by (legend)EM4NUELE4008

      Non va il link
    10. NotTheBadAndre

      Non tradire mai la tua gang, perché può aiutarti sempre, ti vendicherà per qualsiasi cosa, non...

      Non tradire mai la tua gang, perché può aiutarti sempre, ti vendicherà per qualsiasi cosa, non mancheranno mai e ti copriranno sempre le spalle, così la gente sa di chi deve avere paura e che non ti dovranno toccare, altrimenti saranno cazzi, credo in voi✨ -NotTheBadAndre🥶🐶