• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Kumyy

    1. Kumyy

      RISOLTO assistenza

      Ciao! Se ti è possibile apri un Ticket su discord.coralmc.it!
    2. Kumyy

      RISOLTO Ricevuto ticket per unban, ma non ancora sbannato

      Ciao! Potresti aprire un ticket su discord.coralmc.it e fornire lì la ricevuta? Risolveremo il prima possibile la tua situazione!
    3. Kumyy

      RISOLTO problema discord di coral

      Ciao! Puoi fornirci Nickname e Tag Discord?
    4. Kumyy

      RISOLTO 10pots - problemi nella registrazione

      Ciao! Per questo genere di richieste ti preghiamo di aprire un ticket su Discord: discord.coralmc.it
    5. Kumyy

      RIFIUTATO Non riesco ad accedere al server

      Ciao! Potresti aprire un ticket su discord.coralmc.it?
    6. Kumyy

      RISOLTO MrREDSTONE- tempban non funzionante

      Ciao! Il "problema" è dato dal fatto che il ban per Spam IP prevede una sanzione permanente. Probabilmente chi ti ha bannato ha potuto farlo solo per tre giorni, ragion per cui è stato poi rimpiazzato con la durata esatta. Qualora volessi appellare il tuo ban apri un thread Qui oppure recati su...
    7. Kumyy

      RISOLTO Andrysc89 | Ho messo premium per sbaglio al mio account sp

      Ciao, ti preghiamo di aprire un ticket sul nostro discord (discord.coralmc.it) e richiedere la rimozione del comando /premium
    8. Kumyy

      Ciao, sono bandit!

      Benvenuto su CoralMC!
    9. Kumyy

      RISOLTO una domanda.

      Sfortunatamente non sono stati ancora aggiunti gadgets e cosmetics al minigame, in futuro probabilmente li vedremo operativi. Hai altre richieste oltre questa?
    10. Kumyy

      RISOLTO una domanda.

      Ciao, intendi alla lobby delle BedWars?
    11. Kumyy

      Limite registrazioni raggiunto

      Ciao! Mi spiace informarti che questa è la sezione sbagliata per richiedere assistenza da parte dello Staff. La sezione giusta la trovi Qui
    12. Kumyy

      RISOLTO come diventare membro dello staff?

      Ciao! Per poter effettuare la candidatura a Staffer recati Qui e scegli il rank dove ti proporrai. Copia il template e crea una discussione privata rispondendo alle sue domande. Ricorda di visionare i requisiti e accertati di averli tutti prima di procedere. Buona giornata!
    13. Kumyy

      RIFIUTATO Fate qualcosa

      Ciao! Puoi spiegare la situazione?
    14. Kumyy

      RIFIUTATO Bug di Kit PvP

      Ciao! Necessiti prove video riguardo l'accaduto? In caso contrario è impossibile effettuare un rollback siccome siamo sprovvisti di prove concrete che dimostrino che il tuo sia stato un crash e non uno slog volontario
    15. Kumyy

      RISOLTO Cambio vip dal main al alt

      Ciao! Mi spiace informarti che un trasferimento VIP dall'account principale ad un account alternativo (alt) non è possibile e non rientra nelle politiche del server. I trasferimenti VIP possono essere accettati solo se si cambia nickname o se si acquista il gioco originale. Se il tuo caso...