• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Nevah

    1. Nevah

      RISOLTO Spiegazioni ban

      risolto, mi hanno sbannato.
    2. Nevah

      RISOLTO Spiegazioni ban

      IGN (Nickname in gioco): IceInMyEyes_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Server (bw) Descrizione della discussione: ho creato, per errore, una richiesta unban dove chiedo le motivazioni del ban [Cheating (ScreenShare)] da parte di GetConfusedd, vorrei capire per cosa sono stato...
    3. Nevah

      [BearNoob] Aggiungete le SkyGiants

      -1
    4. Nevah

      Fine partita

      credo che sia una cosa già in programma, prima o poi dovranno dare uno scopo ai coins
    5. Nevah

      youngestpepoh Bedwars

      +1
    6. Nevah

      ACCETTATO youngestpepoh Bedwars

      +1 completamente d'accordo
    7. Nevah

      Staff reportabile

      cosi facendo il comando /report diventa inutile, se qualcuno tira hit strane lo reporto e finisce li, non vengo ogni volta su discord a fare il ticket.
    8. Nevah

      i mute

      +1, sono d'accordo perché sono stato mutato per razzismo quando stavo in privata con un mio amico; non è concepibile sta cosa.
    9. Nevah

      Staff reportabile

      far si che tutti gli staffer eccetto owner e admin siano reportabili. Non ha senso il fatto che io non possa reportare un player che penso che non sia regolare solo perché è staffer. Cordiali saluti.
    10. Nevah

      aumento exp del legend!

      il legend costa meno del doppio, sono d'accordo con 10hrs.
    11. Nevah

      Utilità dei coins

      +1 per quanto riguarda i cosmetici. -1 per tutto il resto, essendo che sono vantaggi esclusivi dei vip non avrebbe senso (partite private/clan/fly)
    12. Nevah

      Classifica letti distrutti - Bedwars

      mettere come per i livelli, final kills e vittorie la classifica dei letti distrutti. Cordiali saluti.
    13. Nevah

      Precisare i vantaggi del VIP

      .
    14. Nevah

      Suggerimento generale

      +1 secondo me porterebbe un vantaggio al server aggiungendo /nick color o qualcosa di simile al pacchetto vip acquistabile, cioè quello di invogliare i player a comprarlo. Bella idea!