• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di N3mes1s_Gabsu

    1. N3mes1s_Gabsu

      Giulixyz - Suggerimento Generale

      +1 Magari anche mappe bedwars originali che ci sono solo su CoralMC
    2. N3mes1s_Gabsu

      Gioxox21 - Suggerimento (BedWars)

      -1 penso cha va bene così. Poi il colore d’oro sta bene sia con champion sia con il rank Youtuber
    3. N3mes1s_Gabsu

      Matte_08-Generale

      Quindi praticamente stai dicendo che la gentaglia che non si può permettere un router migliore non hanno la possibilità di giocare oppure stanno in matchmaking per 10 min perché non c’è nessuno con un ping migliore? No grazie -1
    4. N3mes1s_Gabsu

      Nuova Modalità: "Pratice"

      +1 Penso che sarebbe meglio del KitPvP, date che per fare delle Kill uno bisogna grindare e shoppare le cose OP. Cioè per uno che vuole fare giusto 5 min di riscaldamento deve per forza andare in un altro server.
    5. N3mes1s_Gabsu

      Aumentare il numero dei voult dei vip

      Penso che allora a questo punto basta giardare cosa offre il Rank invece di spendere i soldini del Papino e comprare un Rank da 97€
    6. N3mes1s_Gabsu

      stats giornaliere

      +1
    7. N3mes1s_Gabsu

      Aggiunta di nuova modalità

      Magari se pupi spiegare cos’è speedbuilds?
    8. N3mes1s_Gabsu

      Bruh

      Bruh
    9. N3mes1s_Gabsu

      Matte_08-Bedwars

      mah io penso che basta così. Io ho un Rank sia su Hype sia che su Coral, è francamente, non c’è tanta differenza tra 3 sec di delay e 0.
    10. N3mes1s_Gabsu

      Clan N3mes1s

      Ciao! Se siete interessati a entrare in un Clan Chill, ma allo stesso tempo competitivo potete contattarmi su Discord. Tag: perry-chan#1234 P.S: Basta che dite che avete visto il Post sul Forum. Grazie
    11. N3mes1s_Gabsu

      Da EskeOffline - Achievements per Bedwars.

      Mi fa ridere che la gente scrive “Neutral”
    12. N3mes1s_Gabsu

      Adjustment delle Final Kill

      Ign: N3mes1s_Gabsu Modalità: Bedwars Tipo un quarto dei giocatori dopo aver perso il letto quittano, oppure saltano nel void. A me e successo che ho buttato uno nel void ed e quittato nell’aria, negandomi del Final Kill. Insomma, quello che voglio dire, è che sarebbe davvero bello, se...
    13. N3mes1s_Gabsu

      Ceeco clan

      Se vuoi puoi fare il Provino per il mio clan. Basta che mi scrivi su discord: perry-chan#1234