• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di mrdonofrio333YT

    1. M

      RISOLTO trasferimento legend e un pet

      IGN (Nickname in gioco): mrdonofrio333YT Server nella quale si ha bisogno di assistenza: bedwars Descrizione della discussione: ho cambiato nick e vorrei fare richiesta di trasferimento legend e del pet di un pinguino, il mio vecchio nick era E___O e adesso è mrdonofrio333YT. Vi allego tutte le...
    2. M

      RISOLTO ero sp ma ora sono premium

      IGN (Nickname in gioco): mrdonofrio333YT Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coral mc Descrizione della discussione: Oggi sono diventato premium però su coral quando ero su sp mi ero giò loggato e quindi ora se voglio fare il comando /premium mi dice che il mio account non risulta...
    3. M

      RIFIUTATO rank streamer

      Nome: Edoardo D'Onofrio Nickname: mrdonofrio333YT Nome Canale: mrdonofrio333yt Numero Iscritti:198 Numero Sub: la devo aggiungere Media spettatori in Live: certe volte mi capita di farne 10 però streammo da 2 mesi Massimo numero di spettatori in Live: 21 Frequenza di streaming sul nostro server...
    4. M

      RIFIUTATO vorrei avere rank streamer

      Nome: Edoardo D'Onofrio Nickname: mrdonofrio333YT Nome Canale: mrdonofrio333yt Numero Iscritti:198 Numero Sub: la devo aggiungere Media spettatori in Live: certe volte mi capita di farne 10 però streammo da 2 mesi Massimo numero di spettatori in Live: 21 Frequenza di streaming sul nostro server...
    5. M

      vorrei avere il rank streamer

      quale
    6. M

      vorrei avere il rank streamer

      Buonasera, vorrei avere il rank streamer. Informo che ho 201 follower o almeno da quando sto scrivendo il messaggio (mio nick in gioco mrdonofrio333YT) ecco il link del mio canale twitch: