• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di MegaDenis09

    1. MegaDenis09

      riforma su una regola della survival

      @ohNekoh vieni nel ds di coral?
    2. MegaDenis09

      riforma su una regola della survival

      togliere il tpkill, sarebbe una modalita piu carina
    3. MegaDenis09

      riforma su una regola della survival

      +1 Ottima idea!
    4. MegaDenis09

      riforma su una regola della survival

      IGN (Nome in gioco): MegaDenis09 Modalità: survival Suggerimento/i: riforma su una regola della survival ovvero il tpkill Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? porterebbe a una nuova modalita e piu divertimento perche senza tpkill non c'e divertimento e poi e normale...
    5. MegaDenis09

      Conversione soldi kit pvp a coupon

      Sarebbe bello se tipo uno che ha 10000 monete nel kit pvp o survival o bedwars li può convertire in soldi comprandosi quel che vuole tipo vip, upgrade vip etc, Cosa ne pensate?
    6. MegaDenis09

      giulia potrei sapere che dettagli mancavano grazie e buona giornata

      giulia potrei sapere che dettagli mancavano grazie e buona giornata
    7. MegaDenis09

      Imcarry pero da una parte hai fatto bene a bannarmi da un altra parte no pk se ti ho detto che...

      Imcarry pero da una parte hai fatto bene a bannarmi da un altra parte no pk se ti ho detto che lo uso su roblox perche mi banni
    8. MegaDenis09

      Megadenis09 - aggiunta modalita -

      ok...
    9. MegaDenis09

      Megadenis09- suggerimento generale

      ciao; io tutte quelle modalita le vorrei mettere come hypixel pubbliche x tutti gli utenti
    10. MegaDenis09

      RISOLTO AngelRaptor#1830 Richesta Unban discord

      IGN (Nickname in gioco): AngelRaptor#1830 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: discord Descrizione della discussione: richiesta unbn da discord per motivo discriminazione
    11. MegaDenis09

      RIFIUTATO cambio account

      devi andare sul discord e aprire un ticket
    12. MegaDenis09

      Megadenis09 - aggiunta modalita -

      pero -1 alle build battle e arcade games cmq sono modalita per fare entrare molti piu giocatori
    13. MegaDenis09

      Megadenis09- suggerimento generale

      IGN (Nome in gioco): MegaDenis09 Modalità: generale Suggerimento/i: aggiungere le skywars le murder mistery le arcade games e tnt games Informazioni aggiuntive: sono tutti minigiochi presi da hypixel Che vantaggi potrebbe portare al server? puo portare molti piu giocatori anche esteri non...
    14. MegaDenis09

      Megadenis09 - aggiunta modalita -

      ciao! io sono qui per consigliare di aggiungere il dropper e le skywars e arcade games e build battle vanno bene?