• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Leonedifuoco

    1. L

      RISOLTO Connessione al Server non riuscita - Disconnesso/a

      Buongiorno a tutti e a tutte, Questa mattina (5min fa) ho provato ad accedere al server CoralMC senza riuscirci. Mi mostra una schermata con su scritto: Connessione al Server non riuscita Disconnesso/a Non so perché non mi faccia accedere. Non posso essere stato bannato perché...
    2. L

      RISOLTO Bug nelle bedwars

      Ho chiesto in lobby e anche altri hanno detto che hanno lo stesso problema
    3. L

      Ho provato a togliere l'optifine (1.20.4) e la texture pack ma non è cambiato nulla

      Ho provato a togliere l'optifine (1.20.4) e la texture pack ma non è cambiato nulla
    4. L

      Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) quando siamo in partita nelle bedwars abbiamo un bug...

      Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) quando siamo in partita nelle bedwars abbiamo un bug. Sostanzialmente mentre corriamo se proviamo a saltare ci teletrasportiamo nel punto in cui abbiamo saltato (quasi istantaneamente). Perciò non possiamo correre e saltare contemporaneamente, rendendo...
    5. L

      Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) mentre corriamo nelle bedwars se proviamo a saltare ci...

      Ciao, io e un mio amico (FalkonBest) mentre corriamo nelle bedwars se proviamo a saltare ci teletrasporta nel punto di salto. Perciò non possiamo saltare e correre contemporaneamente, rendendo ingiocabili le bedwars. Cosa posso fare? Nella lobby non è presente questo bug
    6. L

      RISOLTO Bug nelle bedwars

      Ciao, anche io e un mio amico FalkonBest abbiamo lo stesso problema. Mentre corro se salto mi teletrasporta nel punto in cui ho iniziato a saltare. Cosa possiamo fare? Io uso OptiFine 1.20.4 e il mio amico nulla