• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di leonardomig

    1. L

      Consigli

      +1
    2. L

      Consigli

      +1 confermo che sarebbe bello
    3. L

      BEDWARS CLAN

      allora chi ha un clan e magari e senza vip magari e co leader oppure mod per fare i provini dovete tipo mettere un comando per creare una privata cosi anche chi nn e vip puo fare i provini con 1v1 tipo /clan newprivata essempio
    4. L

      Matte_08-Bedwars

      +1 sisi se viene tolto godo visto che bowspam qui stronzi+
    5. L

      Kitpvp

      bene sapete i pv del kit pvp tipo i no vip sarebbe carino mettere solo /pv 1 solo 1 per i prot hanno troppi vantaggi con i pv pk tipo il pro liscio va scala senza dia apre pv prende apre pvp mette nel pv e non e giusto per i no vip questo.
    6. L

      Deviexd - Suggerimento (Generale)

      +1
    7. L

      Fornace BedWars

      almeno mettete il ferro un pochino più veloce
    8. L

      Fornace BedWars

      sarebbe bello se aumentate la fornace tipo come quell di hypixel perche nella vostra fornace per prendere 4 d'ora devi aspettare 20 di ferro invece su hypixel 14/15
    9. L

      Anticheat

      il vostro nuovo anticheat e un po buggato praticamente io che non uso i cheat mi tp indietro e se cado dalla sacala kitpvp non prendo danno non sempre pero, pero io stavo calando uno con sapda op e arco op ed lui era morto io ero lisco pero era morto e questa cosa mi urta sistemate l'anticheat e...
    10. L

      team kitpvp

      clip
    11. L

      team kitpvp

      IGN: frad999 e lessndr0_ IGN: arona0213: Segnalato per team Server di destinazione Prove Video/Immagini:
    12. L

      team kitpvp

      IGN: frad999 e lessndr0_ IGN: arona0213: Segnalato per team Server di destinazione Prove Video/Immagini:
    13. L

      RIFIUTATO registrazione accaunt

      manuel2
    14. L

      RIFIUTATO registrazione accaunt

      sp
    15. L

      RIFIUTATO registrazione accaunt

      user leonardomig devo registrare questo accaunt perche non mi posso registrare