• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di KappiXev3r

    1. KappiXev3r

      Texture Pack Gratis

      Faccio texture pack gratis scrivetemi su ds: YuriBellini#9999
    2. KappiXev3r

      Aggiunta stats

      si ma penso che uno abbia il diritto di scegliere di nasconderle o no. vip o meno
    3. KappiXev3r

      Aggiunta stats

      ovviamente con un comando sarai te a scegliere o no
    4. KappiXev3r

      Aggiunta stats

      e se potessimo rendere le proprie stats private per chi non volesse farsele vedere?
    5. KappiXev3r

      RISOLTO Cambio account

      IGN (Nickname in gioco): KappiXev3r (vecchio) Sasaky_ (nuovo) Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:Cambio account Vorrei solo cambiare account senza trasferire le stats
    6. KappiXev3r

      Utilità dei coins

      esatto sulle partite private volevo dire quello
    7. KappiXev3r

      Algebra e Geometria

      gg fra
    8. KappiXev3r

      Gmc per i vip nelle partite private

      +1 vogliamo i vip cheattoni e abusatori!
    9. KappiXev3r

      i mute

      sarebbe un idea giusta quella di non mutare gente che non è shoutata nelle bedwars perche (io) ho tutto il diritto di dire che mi pare perche forse quella persona è un mio amico è come il party chat solo che non è party
    10. KappiXev3r

      GOLD RUSH

      +1 NEUTRAL -1
    11. KappiXev3r

      GOLD RUSH

      pochi giocatori di minecraft si ricorderanno o avranno mai giocato alle gold rush si tratta di una modalità che sio giocavano anni fa e secondo me questa modalità se chiaccherata un po' potrebbe arrivare a degli OG di minecraft che giocano dalla sua nascita e come conseguenza aumentare l'utenza...
    12. KappiXev3r

      Timer TNT

      anche salwyrr
    13. KappiXev3r

      Aggiungere un avviso pubblico quando inizi un game privato sulle BedWars

      penso che ai player dia noia ( a quelli che non vogliono però allo stesso tempo sarebbe utile, ma immaginati se ci saranno tante bw private in quel momento no nci capiresti più nulla -1
    14. KappiXev3r

      Hit

      purtroppo sono cambiate e io le preferivo come prima
    15. KappiXev3r

      Aggiungere le skywars

      le skywars possiamo dire che non portranno (secondo me) ad un miglioramento del server visto che sono morte da anni -1