• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di JustHD10

    1. JustHD10

      RISOLTO Builder

      IGN (Nickname in gioco): JustHD10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Buongiorno, vorrei sapere come funziona la categoria Builder, quanti anni servono, cosa bisogna costruire, e quando è una cosa volontaria oppure si viene pagati? clicca
    2. JustHD10

      Per me è letteralmente lo stesso @TheWhiteWolf dai che un giorno diventiamo staffer tutti e 2 ;)

      Per me è letteralmente lo stesso @TheWhiteWolf dai che un giorno diventiamo staffer tutti e 2 ;)
    3. JustHD10

      ciao!

      Benvenuto e buona fortuna con le live;)
    4. JustHD10

      Killo ItzSturbyy

      Killo ItzSturbyy con 50 fps LOL XD scusate se si vede male ma Coral non mi faceva caricare più di 2 mb sicuro quindi ho dovuto abbassare la qualità
    5. JustHD10

      boh

      the best topic ever XD
    6. JustHD10

      ACCETTATO ereh2908 - Candidatura per la targhetta Media

      Dai che ce la fai ereh!
    7. JustHD10

      RISOLTO Crash a caso

      Avvolte succede anche a me, di solito esco e rientro e non mi ci fa più
    8. JustHD10

      Cerco clan CHILLONE

      se vuoi c'è il mio tranduil (JustDoIt) siamo in top clan 100 non potrò risponderti per altri 5 giorni, quando torno, e hai acettato ci vediamo su coral ok? :)
    9. JustHD10

      Ciao, sono Andrez99

      Buona permanenza nel server!
    10. JustHD10

      RISOLTO Differenza tra SS Verifed e HELPER Supporter

      IGN (Nickname in gioco): JustHD10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Salve, vorrei sapere qual'è la differenza tra SS Verifed e HELPER Supporter Ho 13 anni e so che per fare provino bisogna aspettare ai 14 e quindi volevo capire intanto quali...
    11. JustHD10

      RISOLTO Aiuto! Come acquistare un champion con il rank VIP?

      IGN (Nickname in gioco): JustHD10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Bedwars Descrizione della discussione: Gentile staff di Coral, Avrei una domanda in merito all'acquisto del champion(io ho già il VIP). E' possibile acquistare direttamente un champion con il rank VIP, oppure è...
    12. JustHD10

      RISOLTO Ban account

      IGN (Nickname in gioco): JustHD10 Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione: Buongiorno, vorrei sapere con cortesia se io vengo banato nel mio secondo account, vengo bannato anche nel primo? Grazie per la vostra attenzione
    13. JustHD10

      Mi piace molto questo server e cerco di migliorare al massimo le mie prestazioni delle BedWars

      Mi piace molto questo server e cerco di migliorare al massimo le mie prestazioni delle BedWars