• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di imBuzz

    1. imBuzz

      Come si rimorchiano le helper su coral?

      Io non simpo assolutamente nessun membro donna o uomo dello staff, tranne che Dark e Ytnoos. <3
    2. imBuzz

      RISOLTO Bug nella oneblock

      Ciao! Ho appena testato non è possibile mettere quel tipo di armature; se mai dovesse succedere invia uno screen insieme alla segnalazione; grazie.
    3. imBuzz

      RISOLTO Bug duplicazione

      Salve! Ti ringrazio per la segnalazione, dato che è stato un errore del server, sei pregato di buttare nel vuoto il piccone duplicato.
    4. imBuzz

      RISOLTO SkyBlock - Bug item invisibili

      Ti ringrazio per la segnalazione, indagherò a riguardo.
    5. imBuzz

      RISOLTO Presunto bug Skyblock

      Non preoccuparti, noi staffer siamo qui per voi. ;)
    6. imBuzz

      RISOLTO Presunto bug Skyblock

      Nessun problema, ti consiglio di aprire un ticket, e taggarmi, cosicchè quando sarò online ti restituirò tutto. Grazie per la pazienza.
    7. imBuzz

      RISOLTO SkyBlock - Bug forza mob nelle esplorazioni

      Ciao! Il "problema" dovrebbe essere già stato risolto, il danno dei mob è stato infatti drasticamente diminuito. Fammi sapere in caso contrario. Grazie.
    8. imBuzz

      RISOLTO SkyBlock - Bug item invisibili

      Ciao! E' la prima volta che qualcuno mi reporta questo "bug" ti prego di specificarti meglio, oppure fornire qualche prova video al fine di poterlo risolvere. Grazie.
    9. imBuzz

      RISOLTO Bug nella skyblock

      Ciao! Come detto già sul discord, ho bisogno di te online al fine di poterti ridare tutto. Contattami su ImBuzz#0061 su discord.
    10. imBuzz

      RISOLTO SkyBlock - Bug /tutorial

      Ciao! I players non possono fare /tutorial (anche perchè non esiste ;)) dunque per accederci dovete fare /guida o /help.
    11. imBuzz

      RISOLTO Presunto bug Skyblock

      Guarda non ho capito bene il tuo problema, i soldi te li ridaremo, quando sarai online contatta un ADMIN+ e digli che ti ho detto io di ridarti i soldi, purtroppo non possiamo sapere quanti soldi tu avessi, quindi mi fido di te. Inoltre per quanto riguarda gli items, è strano che siano spariti...
    12. imBuzz

      RISOLTO SkyBlock - Bug PvP Esplorazioni

      Gentilissimo, risolverò il prima possibile.
    13. imBuzz

      RISOLTO Bug nelle skyblock

      Ciao! Guarda mi sembra molto strano che tu non possa completare questa missione, anche perchè nessuno mai mi ha reportato questo "bug", ti chiedo dunque più informazioni a riguardo. Nel mentre assicurati che tu sia effettivamente nell'isola con il tuo amico e che il blocco che stai rompendo sia...
    14. imBuzz

      RISOLTO la mia isola skyblock è buggata

      Di nulla ;)
    15. imBuzz

      RISOLTO Bug sullo skyblock

      Questo è un bug di Minecraft, dipende anche dalla versione del gioco che utilizzi, non è un problema server-side. Ma ti ringrazio comunque per la segnalazione.