• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di IlVeroFilo

    1. IlVeroFilo

      RISOLTO aggiungere un altro account

      Ti ho registrato, controlla la nostra conversazione in privato per vedere la password.
    2. IlVeroFilo

      RISOLTO problema di regitrazione

      Ti ho registrato l'account "calamaro08" apri la mia conversazione in privato per scoprire la password.
    3. IlVeroFilo

      RISOLTO Aiuto Survival

      ciao siamo a conoscenza del problema lo risolveremo il prima possibile
    4. IlVeroFilo

      RISOLTO Problema con minecraft

      Te lo ha già spiegato, prova a fare ciò che ti ha detto iNike
    5. IlVeroFilo

      RISOLTO Problema account

      Risolto, ho registrato il tuo nuovo nome e ti ho impostato il premium lock, cosi dato che sei premium non avrai bisogno di loggarti per entrare nel network.
    6. IlVeroFilo

      RISOLTO Unregister account

      Risolto, ti ho registrato l'account, controlla la nostra conversazione in privato per vedere la tua password.
    7. IlVeroFilo

      RISOLTO Pssword dimenticata

      Ciao, sei SP o Premium ? Se sei premium hai un account Mojang o Microsoft ?
    8. IlVeroFilo

      RISOLTO Sp a Premium:)

      Risolto, ho registrato l'account BaggierComb259 e lo ho impostato come premium, in questo modo non dovrai loggarti all'accesso.
    9. IlVeroFilo

      RIFIUTATO password dimenticata

      l'account calamaro08 non esiste sei sicuro di aver inviato il nickname corretto ?
    10. IlVeroFilo

      RIFIUTATO password dimenticata

      Ciao, per procedere con il cambio della password ho bisogno del tuo IP, (Puoi trovarlo qui : https://www.mio-ip.it/), avvio una conversazione con te in privato in modo che tu possa passarmelo li e NON sotto questa discussione
    11. IlVeroFilo

      RISOLTO Richiesta di resettare accuont

      Risolto, ho rimosso il premium lock, ora puoi entrare registrandoti/loggandoti.
    12. IlVeroFilo

      RISOLTO Password dell'account del mio alt che usava un mio amico dimenticata

      Quindi hai solo bisogno di entrare con l'account "Presenta" ? o ti importa anche dell'account "egirlcatwot"?
    13. IlVeroFilo

      RISOLTO Password dell'account del mio alt che usava un mio amico dimenticata

      Ciao, sei premium ?
    14. IlVeroFilo

      RISOLTO emergenza

      Risolto, abbiamo registrato il tuo account e lo abbiamo impostato come premium, ora potrai loggarti senza password.