• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Il.Gigachad.Rumeno

    1. Il.Gigachad.Rumeno

      RTX_Pollo-suggerimenti CoralMC

      la pixelmon mi ricordo che c'era gia stata 2 anni fa ma poi è stata rimossa
    2. Il.Gigachad.Rumeno

      Migliorare l'estetica del server

      Richiesta: Aggiungere una GUI degli amici e dei party simile a quella di Hypixel Vantaggi: Un'estetica migliore del server e aggiunge un motivo degli amici (dato che sono abbastanza inutili) e una reputazione migliore di Coral
    3. Il.Gigachad.Rumeno

      Duels

      +1 ma dovrebbe essere disponibile soltanto per gli amici o per i party
    4. Il.Gigachad.Rumeno

      Forum

      -1
    5. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO reset password

      ciao
    6. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO Coral down(?)

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: in generale Descrizione della discussione: boh mi continua a dire pinging quando ricarico poi credo che è un po' per tutti perché da 1000 player è andato ad 300 player boh
    7. Il.Gigachad.Rumeno

      Replay sulle Bedwars

      Grazie
    8. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO CoralMC offline(?)

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc.it Descrizione della discussione:Non riesco ad entrare su coral, quando refresho mi dice sempre e comunque Can't connect to server
    9. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO Data di nascita account di coral

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione: Salve, avevo già fatto una discussione simile, ma non mi sono spiegato bene, io volevo sapere se c'era un metodo per sapere da quanto hai loggato per la prima volta su coral...
    10. Il.Gigachad.Rumeno

      RISOLTO "data di nascita" account

      IGN (Nickname in gioco): Zett0TV Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coralmc Descrizione della discussione:Vorrei sapere se c'è un metodo per vedere la data di nascita su un account
    11. Il.Gigachad.Rumeno

      Angiungere Quests

      +1 molto bella come idea, in più potrebbero fare che se con il vip/legend/champion si potrebbero avere più quest al giorno/settimana
    12. Il.Gigachad.Rumeno

      aggiungere una modalità

      -1 hanno già provato a mettere modalità non incentrate sul pvp (oneblock/survival) ma sono morte dopo poco tempo
    13. Il.Gigachad.Rumeno

      Suggerimento BedWars

      -1 renderebbe il push troppo facile + ci sono già le fireball/tnt per pushare facilmente
    14. Il.Gigachad.Rumeno

      Replay sulle Bedwars

      Grazie per la risposta