• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di 549hz

    1. 549hz

      RISOLTO password dimenticata

      Ciao, apri un ticket su discord in quanto dovrai fornirci delle informazioni delicate. discord.coralmc.it
    2. 549hz

      RISOLTO unban

      Ciao, apri un ticket su discord --> discord.coralmc.it Oppure puoi aprire un thread sul nostro forum --> [unban]
    3. 549hz

      RISOLTO Sono 5 ore che aspetto il reset password

      Ciao, devi aprire un ticket nel nostro server di discord. Purtroppo bisogna avere pazienza in quanto abbiamo tantissimi giocatori da supportare, ma tranquillo che uno del nostro staff arriverà sicuramente da te ad aiutarti ; Come ripeto abbi pazienza. Server discord: Qui
    4. 549hz

      RISOLTO (!richiedo aiuto per favore!)

      Ciao, attendi un mio superiore che ti aiuterà nella tua registrazione. Pertanto metto la discussione in ATTESA
    5. 549hz

      RISOLTO Trasferimento vip

      Ciao metty_21, per ricevere un trasferimento vip dovrai aprire un ticket sul nostro discord. Poiché dovremmo chiederti delle informazioni private ; Quindi ti invito nuovamente ad aprire un ticket assistenza.
    6. 549hz

      RISOLTO Vorrei sapere i dettagli minimi per diventare helper

      Ciao, per minimi dettagli si intende che non hai svolto i modo corretto la candidatura per l'helper. Cioè mi spiego meglio ; Avrai scritto troppo poco nella candidatura o comunque non in modo corretto. Per ulteriori info apri un ticket su discord.coralmc.it
    7. 549hz

      Cerco developer

      Ciao, hai sicuramente sbagliato sito e categoria dove reclutare persone per il tuo progetto. In quanto hai sbagliato categoria chiudo ora la discussione. Buona giornata.
    8. 549hz

      RIFIUTATO Discord

      Ciao OnlyLory, non sei possibilitato ad accedere al nostro discord in quanto risulti attualmente bannato. Se vuoi eseguire una richiesta unban clicca qui
    9. 549hz

      RISOLTO Info pack unban

      Ciao, puoi comprare il pacchetto unban dall'nostro store da questo link https://store.coralmc.it/category/globali. Inoltre appena acquistato questo pacchetto tutti gli account verrano sbannati. Buona permanenza nel nostro server.
    10. 549hz

      Replay sulle Bedwars

      +1, idea fantastica e condivido l'idea di tutti gli altri.
    11. 549hz

      Ciao, mi presento ;D

      Ti diamo il benvenuto su CoralMC!
    12. 549hz

      RIFIUTATO _marians_007

      Chiudo.
    13. 549hz

      RIFIUTATO Roll back

      Ciao se hai la clip puoi caricarla su Imgur o youtube e mandare il link qua per favore?
    14. 549hz

      RIFIUTATO _marians_007

      Ciao sono passati due giorni e non abbiamo ricevuto più tua risposta se il problema è risolto ti invito ad avvisarci , in tal caso se non riceveremo ulteriori risposte da parte tua chiuderò questa discussione.
    15. 549hz

      RISOLTO I ticket non vanno

      Grazie per la segnalazione inoltrerò la sua segnalazione all'headstaff.