• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di hikarilof

    1. hikarilof

      RISOLTO il mio account

      IGN (Nickname in gioco): hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.it Descrizione della discussione:Praticamente avevo questo mio account da ben 172 stelle e avevo dato la mia password a questo mio amico (sono sp) e ora non mi fa più entrare,che cosa faccio?dice che...
    2. hikarilof

      RISOLTO vip

      IGN (Nickname in gioco): hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: Allora...io vorrei comprare un VIP su coral, ma devo essere sicura di tutte le cose Io ho un nick di una youtuber che in un video di Domi ho saputo che Minecraft...
    3. hikarilof

      RISOLTO coral

      IGN (Nickname in gioco): Hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: Salve..stavo giocando una normalissima partita su coral quando ad un certo punto inizia a laggare tutto ... torno su coral e mi dice ''disconnected'' e c'è anche un...
    4. hikarilof

      NotAffected il mio nick di gioco è hikarilof su play.coralmc.it man on mi fa entrare dice che...

      NotAffected il mio nick di gioco è hikarilof su play.coralmc.it man on mi fa entrare dice che non posso entrare con questo nome ma è il nick che ho sempre utilizzato
    5. hikarilof

      RIFIUTATO Lag

      IGN (Nickname in gioco): _caxxofai_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: Praticamente sto notando da stamattina questi problemi sul server ... ovvero faccio 66 ms fissi e questi ms non mi permettono di giocare bene e non fanno giocare...
    6. hikarilof

      RISOLTO Discord

      IGN (Nickname in gioco): hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.it Descrizione della discussione: praticamente mi sono registrata su discord e dice che devo avere almeno 13 anni mentre io ne devo compiere 12 questo mese come devo fare?devo aspettare un anno?
    7. hikarilof

      RISOLTO hikarilof

      Va bene
    8. hikarilof

      RISOLTO hikarilof

      IGN (Nickname in gioco): hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.it Descrizione della discussione:Praticamente quando accedo con il mio account principale hikarilof mi dice ''questo nickname non può contenere degli spazi'' ma il mio nick name è tutto unito non è...
    9. hikarilof

      hikarilof

      Scusatemi...ho sbagliato richiesta cmq yoo emozioneh :D
    10. hikarilof

      hikarilof

      Praticamente quando accedo con il mio account principale di coralmc ovvero Hikarilof mi dice "questi nick name non può contenere spazi", un che senso il mio nick name è tutto attaccato l'ho controllato tante volte ed è tutto unito :/
    11. hikarilof

      RISOLTO CoralMC

      IGN (Nickname in gioco): hikarilof Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.it Descrizione della discussione:mi dice uknow host e da quanto ho capito non solo a me non va ma anche ad altri player giusto?
    12. hikarilof

      Wewe

      We benvenuto amigo
    13. hikarilof

      Sono la persona più felice al mondo!

      Sono la persona più felice al mondo!