• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di hate075

    1. H

      RIFIUTATO hate075 - Assistenza survival

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Descrizione della discussione: Buongiorno a tutto lo staff, sono entrato nel server Survival e mi sono ritrovato morto e ho perso tutta la mia roba è possibile fare qualcosa?
    2. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      Ora mi funziona, non avevo nessun ticket aperto, probabilmente dovevo aspettare
    3. H

      RISOLTO Assistenza ticket

    4. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      Ora controllo
    5. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      Eccoli
    6. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      mando screen di tutto
    7. H

      RISOLTO Assistenza ticket

    8. H

      RISOLTO Assistenza ticket

      IGN (Nickname in gioco): hate075 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: discord Descrizione della discussione: Si salve, vorrei aprire un ticket nel server discord, però mi dice che ho già 2 ticket aperti, ho controllato ma non ho trovato ticket aperti, sarebbe possibile sapere la...
    9. H

      RIFIUTATO Candidatura a youtuber id yt:daniplaycool su minecraft Daniplaycool

      Altra roba, fai solo shorts e questo è il tuo canale con le view in questo momento
    10. H

      RIFIUTATO Candidatura a youtuber id yt:daniplaycool su minecraft Daniplaycool

      Si ma è impossibile che con 125 tu faccia 4000 vieni capito
    11. H

      RIFIUTATO hate075 - Candidatura per la targhetta streamer

      Ecco un'altra live, scusate per l'inattività
    12. H

      RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

      Hai appena comprato un biglietto per il rifiuto con questa bellissima risposta :)
    13. H

      RIFIUTATO Allora io ho 1000 follower su tiktok potrei diventrare famous non youtube non twich io faccio su tiktok e ho 100 wies a viedo

      Non esiste una tag per i tiktoker esiste per gli streamer e per gli youtuber