• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di guardie_

    1. G

      RISOLTO cambio nome

      ho risolto
    2. G

      RISOLTO trasferimento username

      IGN (Nickname in gioco): asamob Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: Ho appena cambiato il mio nome di minecraft premium da "asa_txt" ad "asamob", volevo chiedervi se potevate salvarmi con il mio nuovo nome e eliminare quello vecchio...
    3. G

      RIFIUTATO cambio nome

      IGN (Nickname in gioco): asa___ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coralmc Descrizione della discussione: ho cambiato il nome di minecraft da guardie_ ad asa___ e sono un utente premium
    4. G

      RIFIUTATO Cambio Nome

      vorrei ripristinare il mio account
    5. G

      RIFIUTATO Cambio Nome

      IGN (Nickname in gioco): pxrkin_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: ho cambiato il nome dell'account da pxrkin_ a guardie_
    6. G

      RISOLTO Cambio nome

      siete riusciti? Perchè il problema persiste
    7. G

      RISOLTO Cambio nome

      ok grazie mille!
    8. G

      RISOLTO Cambio nome

      potrebbe quindi registrare il mio nuovo nome: pxrkin_
    9. G

      RISOLTO Cambio nome

      in oltre questi due nomi evidenziati non li ho mai usati e non so chi siano
    10. G

      RISOLTO Cambio nome

      ho cambiato nome e vorrei eliminare il nome precedente(guardie_) ho sbagliato a scrivere account. nome nuovo pxrkin_
    11. G

      RISOLTO Cambio nome

      IGN (Nickname in gioco): pxrkin_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza: play.coralmc.it Descrizione della discussione: ho cambiato nome e vorrei cancellare tutti gli account registrati in precedenza, uno di essi è guardie_
    12. G

      RISOLTO eliminazione account vecchi

      _pieru_ è un vecchio nick Grazie mille.
    13. G

      RISOLTO eliminazione account vecchi

      IGN (Nickname in gioco): guardie_ Server nella quale si ha bisogno di assistenza:play.coralmc.it Descrizione della discussione: ho cambiato il nome del mio account minecraft numerose volte e quindi mi ha creato molti account di cui non faccio uso vorrei che li eliminasse (sono premium e ho...
    14. G

      RIFIUTATO ho cambiato numerose volte il nome del mio account vorrei eliminare tutti gli account registrati che non sono in uso.

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: