• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Groenlandia

    1. Groenlandia

      RIFIUTATO ban dal menager

      Ciao wolf_135, la sezione corrente è utilizzata per l'assistenza al server. Per contestare un ban, recati nell'apposita sezione. Buona giornata.
    2. Groenlandia

      RISOLTO Rank Youtuber

      Ciao Riccardo, Per richiedere il rank Youtuber, recati nella seguente sezione. Assicurati di rispettare tutti i requisiti prima di richiederlo. Buona giornata.
    3. Groenlandia

      RIFIUTATO Chat

      Ciao DARKDUPER, hai modificato un'impostazione di minecraft che ti permette di scrivere esclusivamente i comandi (es. /shout /msg). Devi andare su opzioni-impostazioni chat-Chat:shown. Se il problema persiste devi caricare uno screen delle tue opzioni chat, o dell'errore che hai quando cerchi di...
    4. Groenlandia

      RISOLTO Sono un utente premium (pincoPaoli77) e da quando è stato tolto il comando /skin set non vedo più la mia skin

      Per altri problemi, non esitare a contattarci. Buona serata.
    5. Groenlandia

      RIFIUTATO Ban ingiusto

      Ciao Alessandro, Per le richieste unban recati nella sezione corretta. Buona serata
    6. Groenlandia

      RISOLTO Sono un utente premium (pincoPaoli77) e da quando è stato tolto il comando /skin set non vedo più la mia skin

      Ciao pincoPaoli77, prova ad utilizzare il comando "/skin clear", fammi sapere se hai lo stesso problema.
    7. Groenlandia

      RISOLTO Quanto manca allo sban

      Ciao Itzakoid, La durata del tuo ban è di 3 giorni. Ti ricordo di non provare ad accedere con qualsiasi account sul server finché non sei sbannato. Per registrare il tuo nuovo nickname, dopo i 3 giorni, recati sul nostro server discord (discord.coralmc.it) e chiedi la registrazione dell'account...
    8. Groenlandia

      RIFIUTATO mi hanno bannato ingiustamente

      Ciao Gioele, per fare richiesta unban, apri una discussione nella sezione corretta.
    9. Groenlandia

      RIFIUTATO Stavo giocando alle bedwars ed ad un tratto mi ritrovo bannato per 30 giorni ingiustamente

      Ciao R0mix, per fare richiesta unban apri una discussione nella sezione corretta.
    10. Groenlandia

      Ciao, puoi candidarti come helper nella sezione candidature.

      Ciao, puoi candidarti come helper nella sezione candidature.
    11. Groenlandia

      RISOLTO OneBlock

      Abbiamo risolto, chiudo.
    12. Groenlandia

      RISOLTO OneBlock

      Sei online ora?
    13. Groenlandia

      RISOLTO OneBlock

      Ciao ql3ando, hai le visite abilitate della tua isola?
    14. Groenlandia

      RISOLTO Condivisione rete

      Ciao imOnlyMefy_, cosa intendi con "condivisione rete"?
    15. Groenlandia

      RISOLTO Ciao

      Per la registrazione account, recati sul nostro server Discord (discord.coralmc.it). Se hai problemi nell'aprire un ticket, torna pure sul forum.