• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Gioxox

    1. Gioxox

      RIFIUTATO Candidatura Youtuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Fire Black, devi seguire il corretto format per candidarti YOUTUBER. Ti invito a leggere i requisiti che trovi sotto e il formato corretto da compilare! [REQUISITI YOUTUBER] Ti auguro una buona giornata.
    2. Gioxox

      RIFIUTATO Titolo candidatura YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao the_demonkiller, devi seguire il corretto format per candidarti YOUTUBER. Ti invito a leggere i requisiti che trovi sotto e il formato corretto da compilare! [REQUISITI YOUTUBER] Ti auguro una buona giornata.
    3. Gioxox

      RIFIUTATO gabryx_1012 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao gabryx, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta non appena sarai molto vicino ai requisiti che ti allego oppure li avrai superati! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    4. Gioxox

      RIFIUTATO Venticinque_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Venticinque, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Vorrei vedere più costanza e non un video al mese, però ti manca davvero poco per avere i requisiti minimi. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro...
    5. Gioxox

      RIFIUTATO donxss. - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao donxss, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti manca davvero poco, tra due settimane potrai riprovare la tua richiesta! TI aspetto, una buona giornata!
    6. Gioxox

      RIFIUTATO Biccetto - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, al momento la tua candidatura per il Rank YOUTUBER viene rifiutata per inattività e mancanza di video su coralmc. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    7. Gioxox

      RIFIUTATO Alexandergame946 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, al momento sono costretto a rifiutare la tua candidatura per il Rank MEDIA per inattività e mancata di una risposta dopo due settimane. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    8. Gioxox

      IN ATTESA MattiaCat_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao MattiaCat, aspetto altri video su CoralMC per vedere l'andamento!
    9. Gioxox

      IN ATTESA SkyyTesk - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao SkyyTesk, aspetto altre live su CoralMC per vedere l'andamento!
    10. Gioxox

      IN ATTESA Sheyyro - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao Sheyro, aspetto altre live su CoralMC per vedere l'andamento!
    11. Gioxox

      RIFIUTATO oRaxus - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Raxus, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank YOUTUBER. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! [REQUISITI YOUTUBER] Ti auguro una buona giornata.
    12. Gioxox

      RIFIUTATO AyoTqxii - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao AyoTqxii, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    13. Gioxox

      RIFIUTATO IgnTactless_: - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Tactless, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Voglio vedere più costanza all'interno di CoralMC. Ti aspetto tra due settimane con dei nuovi contenuti! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    14. Gioxox

      RIFIUTATO AsKyz_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Honix1, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Inoltre, la tua history non è completamente pulita. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra 3 settimane! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    15. Gioxox

      RIFIUTATO SnowyXXZ_RL - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao, devi aspettare 1 mese prima di rifare la candidatura! Ti auguro una buona giornata.