• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Fr3nOnF1re

    1. Fr3nOnF1re

      Quest per i Team

      IGN (Nome in gioco): Fr3nOnF1re Modalità: Survival Suggerimento/i: Team Quest Informazioni aggiuntive: Sarebbe comodo avere altre missioni per guadagnare soldi e chiavi, attraverso delle quest che si possono fare solo se si è in un team con due o più persone, ovviamente essendo che si potranno...
    2. Fr3nOnF1re

      Pvp Amichevole

      IGN (Nome in gioco): Fr3nOnF1re Modalità: Survival Suggerimento/i: Pvp senza droppare il loot Informazioni aggiuntive: Sarebbe comodo avere un comando per attivare un pvp contro altri player ma senza perdere il loot quando si muore, ovviamente ciò non vale se una persona sta in combattimento e...
    3. Fr3nOnF1re

      Consiglio per la Survival

      Ah, grazie :D
    4. Fr3nOnF1re

      Consiglio per la Survival

      Cosa intendi ?
    5. Fr3nOnF1re

      Consiglio per la Survival

      Io per esempio ho trovato un titan kit ma non l'ho ricevuto perchè non sapevo che dovevo avere l'inventario vuoto
    6. Fr3nOnF1re

      Consiglio per la Survival

      IGN (Nome in gioco): Fr3nOnF1re Modalità: Survival Suggerimento/i: I kit ottenibili tramite comandi Informazioni aggiuntive: Una volta trovato un kit sarebbe comodo poterlo avere ogni tot tempo scrivendo un comando in chat, sarebbe comodo anche perchè se si ha l'inventario pieno il kit non viene...
    7. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Mi scusi ma il video mi diceva che era troppo grande e le ho messo un'immagine di quando avevo trovato il kit, comunque quella sera avevo anche parlato in chat con un'Helper chiamato NotAffected
    8. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Mi perdoni, ma non sono riuscito a tagliarlo, pro editor non mi rileva nessuno dei video che ho fatto, il problema e che se non lo taglio non posso inviarle il video perché è troppo grande il file
    9. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Mi scusi ma non posso pubblicarlo, comunque ho appena controllato e ho trovato il video, dopo taglio il pezzo del video e gli mando il file allegato qua se le va bene
    10. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Ora che ci penso mi sa che quella sera stavo registrando mentre aprivo le casse, dopo controllo e in caso le mando il video.
    11. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      Si, mi ha detto che avevo l'inventario pieno, ma avevo più o meno una fila e mezzo di spazio
    12. Fr3nOnF1re

      RISOLTO Titan Kit Mancante

      IGN (Fr3nOnF1re): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMC Survival Descrizione della discussione: Ieri sera ho trovato in una cassa epica un Titan Kit ma non me lo ha dato, cosa posso fare per averlo ?