• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Egitto

    1. Egitto

      RISOLTO problema discord di coral

      Potresti essere bannato, ma aspetterei una risposta da parte di un membro dello staff. Egitto
    2. Egitto

      ItzLuke76 - suggerimento bedwars

      Neutral; Lo potresti segnalere anche sul forum ;)) Egitto
    3. Egitto

      RIFIUTATO candidazioni Mod+ (infunzionanti)

      NOTE; Il player non è premium. Così dicendo non potrebbe essere membro dello staff. Egitto
    4. Egitto

      gvngzone - Suggerimento giveaways / gifts

      Neutral PS gvngzone, ti ricordi di me? Antikeppi2 (Blockmania/Cape friends) mi potresti passarmi il tuo discord? Se leggi questo messaggio manda un "ciao" a Egitto#2730, ho nuove notizie riguardo i capes :D Egitto
    5. Egitto

      /replay

      -1 Egitto
    6. Egitto

      RIFIUTATO Discussione per il rank Youtuber

      LoL
    7. Egitto

      RISOLTO DR4FT_YB - mi ha cacciato dal server mentre stavo in pvp e ho perso tutto

      Allora potranno chiudere questa discussione. Egitto
    8. Egitto

      Ricompensa Speciale

      Aggiungere un rank speciale per quelli attivi sul Forum; Può essere anche qualcos’altro ma almeno ricompensare gli attivi e quelli che hanno aiutato ed hanno avuto un ruolo chiave nei Foruma di CoralMC.
    9. Egitto

      Senza Titolo

      +1 Mi piace. Egitto
    10. Egitto

      RIFIUTATO Banlist

      Grazie ;) Egitto
    11. Egitto

      RISOLTO mi avete rovinato il fottuto pc quando mi avete fatto il controllo hack

      Innanzitutto calmati, perché bestemmiando non risolvi nulla. Aspetta una risposta da parte di un membro dello Staff. Grazie Egitto
    12. Egitto

      RIFIUTATO Banlist

      Però hai fatto qualcosa che non dovevi fare, secondo te perchè le sentenze americane sono pubbliche, o anche quelle italiane (credo)? Buona giornata! Egitto
    13. Egitto

      RIFIUTATO Banlist

      Beh, se è una privacy allora non esisterebbe al pubblica a tutti la sezione Ban del forum però grazie per il tuo parere! Ma dai sarebbe bella. Egitto
    14. Egitto

      RISOLTO Pssword dimenticata

      Hai risolto? Egitto
    15. Egitto

      Presentazione - Fejioa :D

      Benvenuto! Egitto