• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Domatore_draghi

    1. D

      RISOLTO modifica del ban

      IGN (Nickname in gioco): DOMATORE_DRAGHI Server nella quale si ha bisogno di assistenza:SERVER Descrizione della discussione: SCUSATE SONO stato bannato giustamente per afk farming per tre giorni ma dopo circa 20h entro e non ho più tre giorni di ban ma 13 e delle ore. vorrei delle spegazioni...
    2. D

      RISOLTO Altro Account

      IGN (Nickname in gioco): DOMATORE_DRAGHI Server nella quale si ha bisogno di assistenza:ONE BLOCK Descrizione della discussione:SCUSATE IL disturbo ma vorrei sapere se posso creare un secondo account nel server e se possibile come fare perché io quando accedo a lo server con un nik diverso non...
    3. D

      RISOLTO Problemi con l’one block

      Grazie della risposta buona giornata
    4. D

      RISOLTO Problemi con l’one block

      IGN (Nickname in gioco): DOMATORE_DRAGHI Server nella quale si ha bisogno di assistenza:ONE BLOCK Descrizione della discussione:HO RISCONTRATO ATTUALMENTE DUE PROBLEMI UNO MOLTO IMPORTANTE IL PRIMO: quando si viene uccisi da un ragno velenoso si perde l’inventario (viene droppato a terra) il...
    5. D

      RIFIUTATO Scusate ho sbagliato a creare la discussione ☺️

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione:
    6. D

      RISOLTO Problema con l’ one block

      IGN (Nickname in gioco): DOMATORE DRAGHI Server nella quale si ha bisogno di assistenza: ONE BLOCK Descrizione della discussione: BUON GIORNO. Chiedo assistenza perché un po’ di tempo fa ho invitato un ragazzo nella mia isola ma non torna più online, io vorrei rimuoverlo dalla lista dei...