• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di dimenticatoh

    1. dimenticatoh

      RISOLTO Ciao,scusate ma io quando provo a fare la registrazione con il mio account nuovo,mi dice che ho già fatto la registrazione per 3 volte,mi potete aiuta

      Salve @nesquink la invito ad aprire un ticket su discord.coralmc.it uno staff AUTH la risponderà al più presto! CHIUDO
    2. dimenticatoh

      RISOLTO bug

      Salve @simone milici, questo è un problema che sta coinvolgendo un pò tutti i player. La prego di attendere nel mentre lascio la discussione In Attesa
    3. dimenticatoh

      RIFIUTATO Reset password

      Salve @sms_gio grazie per aver aperto la richiesta di assistenza! Le devo comunicare che per quando riguarda il reset password deve aprire un ticket su discord.coralmc.it Pertanto la sua richiesta è rifiutata
    4. dimenticatoh

      modalità-roleplay

      -1 La modalità RP di coral è già presente (https://discord.gg/zStUF7wM8m)
    5. dimenticatoh

      Tech

      NUOVO TEAM COMPETITIVO Nasce oggi il clan "Tech" e stesso oggi sono aperte le candidature. Per candidarvi vi invito ad entrare nel nostro server discord! (https://discord.gg/qZuCMmk58D) Progetto in collaborazione con d3vis CapoTech: dimenticatoh CapoTech: naigella123
    6. dimenticatoh

      Bedwars ai vecchi tempi

      -1
    7. dimenticatoh

      Missioni

      +1
    8. dimenticatoh

      dimenticatoh - Suggerimento BedWars

      Si ma devi uscire e rientrare per publicizzare quindi è molto complicato
    9. dimenticatoh

      dimenticatoh - Suggerimento BedWars

      Ok con l'annuncio in chat ma comunque devi uscire ed entrare per pubblicizzare
    10. dimenticatoh

      dimenticatoh - Suggerimento BedWars

      IGN (Nome in gioco): dimenticatoh Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Aggiungere un'altra gui nel Navigatore dove escono tutte le partite private messe pubbliche, quando un vip avvia una partita privata grazie all'anvil decide se metterla privata o pubblica. Se la mette pubblica esce in quella...