• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di dext

    1. dext

      RISOLTO register accaunt

      IGN (Nickname in gioco): dext Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della allora vorrei registrare un nuovo accaunt chiamato sonoMrBen mi piace il nome e se e possibile eliminare tutti i altri accaunt trande quello dext e shootben vorrei avere 3 accaunt se e possibile...
    2. dext

      RISOLTO register accaunt

      IGN (Nickname in gioco): dext Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: allora vorrei registrare un nuovo accaunt chiamato sonoMrBen mi piace il nome e se e possibile eliminare tutti i altri accaunt trande quello dext e shootben vorrei avere 3 accaunt se e...
    3. dext

      RIFIUTATO trufa vanilla

      IGN (Nickname in gioco): dext Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coral Descrizione della discussione:allora chero questo wiwo13 che aveva scrito vendo spada di fuoco e di acqua e io la ho comprata e nella sulker cerano due foglie e io ho pagato e sono stato trufato perche non cerano...
    4. dext

      RISOLTO cambio pasword

      IGN (Nickname in gioco): dext Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: mi ripsitinate la pasword mi hanno banato su ds
    5. dext

      RISOLTO riciesta ripristino pasword

      sono sp
    6. dext

      RISOLTO riciesta ripristino pasword

      IGN (Nickname in gioco): dext Server nella quale si ha bisogno di assistenza: coral Descrizione della discussione: ieri ho cambiato pasword di coral e mo non me la ricordi piu se e posibile cambiarmela