• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Clouder

    1. C

      RISOLTO Impossibilità di scrivere nella chat

      IGN (Nickname in gioco): losuro Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coral mc Descrizione della discussione: Salve, il mio amico dal nome "losuro" in game cerca da una settimana di scrivere in chat solo che non gli è permesso di mandare messaggi nonostante non sia mutato. Per favore...
    2. C

      RISOLTO Messaggi privati

      IGN (Nickname in gioco): ImDiddy Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Coral.mc Descrizione della discussione: Salve, come posso disattivare la funzione dei messaggi privati a "solo amici"
    3. C

      RISOLTO Cambio IGN

      IGN (Nickname in gioco): ImDiddy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coral mc Descrizione della discussione: Vorrei chiedere come si può cambiare IGN su coral senza perdere I livelli aquisiti su bedwars e altri giochi
    4. C

      RIFIUTATO Cambio skin

      IGN (Nickname in gioco): ImDiddy Server nella quale si ha bisogno di assistenza: CoralMc Descrizione della discussione: Buongiorno Oggi su Coral ho fatto il comando /skin set e mi ha cambiato la skin. Quando ho fatto /skin clear la skin mi si è buggata ed è cambiata rispetto a quella che avevo...