• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Bhoo

    1. Bhoo

      scontri 1v1 con in palio soldi

      io vi proporrei di creare degli scontri 1v1 con in palio soldi o altro
    2. Bhoo

      RISOLTO Rank pro Kitpvp

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc kitpvp Descrizione della discussione:salve volevo sapere se il kit del rank pro nel kitpvp e' permanente nel senso che se muori una volta ti rimane
    3. Bhoo

      RISOLTO Come fare un assegno nel kitpvp (da dare nel trade)

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc kitpvp Descrizione della discussione:Salve vorrei sapere come fare un assegno di soldi sul kitpvp da dare nel trade
    4. Bhoo

      RISOLTO Problema cosmetici

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione:salve ho comprato un glifi dei diamanti e degli smeraldi ma quando ne raccolgo uno non mi da nessun glifi; inoltre ho messo gli altri cosmetici casuali ma non mi carica...
    5. Bhoo

      RISOLTO comandi rank vip

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione:quali sono i comandi del rank vip??
    6. Bhoo

      RISOLTO dubbio su candidatura

      Ti consiglio di Guardare Nella sezione candidature per confrontare
    7. Bhoo

      RISOLTO Non mi arriva il vip

      Potreste mettermi vip l'ho comprato un'ora fa
    8. Bhoo

      RISOLTO Non mi arriva il vip

      si
    9. Bhoo

      RISOLTO Non mi arriva il vip

      Come dovrei fare?
    10. Bhoo

      RISOLTO Non mi arriva il vip

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:coralmc Descrizione della discussione:ho acquistato il vip a nome di AyoCarpyyy ma non mi arriva
    11. Bhoo

      RISOLTO Cosa bisogna avere per acquistare il rank legend?

      Bisogna perforza avere discord??
    12. Bhoo

      RISOLTO Cosa bisogna avere per acquistare il rank legend?

      IGN (Nickname in gioco): AyoCarpyyy Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Coralmc Descrizione della discussione: vorrei saper se c'è bisogno di qualcosa di speciale tipo telegram,per acquistare il rank legend
    13. Bhoo

      che grande che sei

      che grande che sei
    14. Bhoo

      apri ticket su coralmc

      apri ticket su coralmc
    15. Bhoo

      Nuovo Clan

      Nuovo Clan!! Clan competitivo Bedwars Youtuber se volete fare un provino scrivetemi in dm a questo nome Dark dragon#7700 OPPURE entrate nel server ds:https://discord.gg/cEZKPbWk