• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Berlusc0ni

    1. Berlusc0ni

      hunger games permamenti grazie

      +1, ormai in Italia non c'è nessun server attivo con quella modalità.
    2. Berlusc0ni

      Dubbi sull'efficacia del forum.

      Bestemmie
    3. Berlusc0ni

      Dubbi sull'efficacia del forum.

      Un mese fa circa, ho proposto il re-inserimento del mute per bestemmie. Come ogni discussione, i player hanno espresso le loro preferenze, con numerosi +1 all'attivo. La discussione aveva raggiunto circa i 30/40 commenti (non ricordo con precisione). Oggi, mi accorgo, che la discussione è...
    4. Berlusc0ni

      RISOLTO Assistenza Forum - Pagine differenti

      Partiamo dal presupposto che la discussione è chiusa, quindi non posso aggiungere ulteriori commenti ma tu si perchè sei helper. Ma il problema è proprio vedere il 41° commento. Infatti una volta arrivato al 20° non c'è modo di andare nella pagina seguente.
    5. Berlusc0ni

      RISOLTO Assistenza Forum - Pagine differenti

      Puoi farmi uno screen?
    6. Berlusc0ni

      RISOLTO Assistenza Forum - Pagine differenti

      Invece ci sono 41 messaggi e ne son visibili solo 20.
    7. Berlusc0ni

      RISOLTO Assistenza Forum - Pagine differenti

      https://www.coralmc.it/forum/index.php?threads/felpaverde-statistiche-di-ogni-modalit%C3%A0-delle-bedwars.12553/ prendo come esempio questa discussione, composta da 3 pagine non c'è modo di vedere le altre 2 pagine con un tasto "next page" o una cosa del genere
    8. Berlusc0ni

      RISOLTO Assistenza Forum - Pagine differenti

      IGN (Nickname in gioco): Berlusc0ni Server nella quale si ha bisogno di assistenza: ASSISTENZA FORUM Descrizione della discussione: Nelle discussioni con più di una pagina non si può andare avanti e dietro da quando c'è la nuova veste grafica. L'unico modo è nell'URL del sito inserendo page1 o...
    9. Berlusc0ni

      genialbuilder - aggiungere il comando /l per tornare all'hub principale

      +1 Che si possa usare sia /l che /hub non vedo che problema possa creare agli altri.