• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di BabyCyred

    1. BabyCyred

      RISOLTO Bonnyscrubs- Password dimenticata

      Ciao! Al momento è presente un problema per quanto riguarda i ticket, appena si risolverà ti invito ad aprire un ticket in modo da poterti aiutare, ciò non ci è possibile qui sul forum per motivi di privacy. Chiudo, ti auguro buona serata!
    2. BabyCyred

      Insulti

      Segnalazione ACCETTATA Ciao, ho sanzionato il player, ti ringrazio per la segnalazione! Chiudo, buona giornata
    3. BabyCyred

      Mi insulta pesantemente

      Segnalazione RIFIUTATA Ciao! Accettiamo solo prove a schermo intero. Inoltre, non sarebbe comunque stato sanzionabile quello che ha scritto l'utente. Chiudo, buona giornata!
    4. BabyCyred

      RIFIUTATO Trasferimento Vip

      Attendi @Cinquanta o @Feryzz
    5. BabyCyred

      RISOLTO MrN1ck - Ho bisogno di aiuto

      Ciao! Hai fatto bene a cambiare le credenziali di accesso all'account Microsoft. Per motivi di sicurezza, ti invito ad aprire un nuovo ticket sul nostro server discord allegando tutte le prove che possiedi, comprese quelle nuove. Chiudo, ti auguro buona giornata!
    6. BabyCyred

      RISOLTO come faccio a tornare alla mia isola nella one block

      Chiudo, se il problema non si è risolto ti invito a creare una nuova discussione.
    7. BabyCyred

      RIFIUTATO Trasferimento Vip

      Dovresti poter trovare anche l'altra ricevuta, nella casella di ricerca della tua mail scrivi "CoralMC" o "Tebex". Facci sapere @GvKIko
    8. BabyCyred

      RISOLTO come faccio a tornare alla mia isola nella one block

      IN ATTESA Ciao @Rash_00 , prova utilizzando il comando /is go. Fammi sapere se risolvi il problema
    9. BabyCyred

      RISOLTO Numero massimo di registrazioni per lo stesso IP

      Ciao, possiamo registrare noi il nuovo account della tua amica, ma per motivi di sicurezza dille di aprire un ticket sul nostro server discord! (Clicca QUI) Buona giornata, chiudo
    10. BabyCyred

      RISOLTO Entrare nel server

      Perfetto, chiudo. Per qualsiasi altra cosa crea un'altra discussione! Buona serata
    11. BabyCyred

      RISOLTO Entrare nel server

      IN ATTESA Ciao, mi risulta che tu sia online, hai risolto o riscontri ancora questa problematica?
    12. BabyCyred

      RIFIUTATO al player Sodiegoo non funzionano le oneblock

      IN ATTESA Ciao, potresti spiegarti meglio? Non riesce a entrare o riscontra qualche altra problematica in game?
    13. BabyCyred

      RISOLTO Quale è il comando per cambiare password

      Ciao, il comando per cambiare password è: /cambiapassword <password> <nuovapassword> (Da eseguire alla Lobby) Chiudo, buona serata!
    14. BabyCyred

      RISOLTO non mi fa registrare sul server perche ho cambiato nome all'account troppe volte

      Ciao, possiamo registrarti noi il nuovo account, ma per motivi di sicurezza ti chiedo di aprire un ticket sul nostro server discord! (Clicca QUI) Chiudo, ti auguro buona giornata!
    15. BabyCyred

      RIFIUTATO fr_fofooo - Richiesta UnMute Discord.

      Sezione ERRATA Apri una discussione nella sezione corretta (Clicca QUI) Chiudo.