• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Axiid

    1. Axiid

      Wewe, vi parla presidente

      Ciaooo
    2. Axiid

      ACCETTATO Gioxox21 - Suggerimento

      +1
    3. Axiid

      Axiid - Suggerimento generale

      IGN (Nome in gioco): Axiid Modalità: Generale Suggerimento/i: Aggiunta del comando /friend status Informazioni aggiuntive: Sarebbe utile in caso qualcuno non volesse mostrarsi online, se ad esempio il player è offline, non si possono ricevere messaggi privati, ma si possono mandare. Che vantaggi...
    4. Axiid

      Rendere CoralMC MultiLingua

      Per abitare in italia, a meno che ci abiti da poco, dovresti sapere un minimo di italiano
    5. Axiid

      Rendere CoralMC MultiLingua

      -1 CoralMC è un server italiano, secondo me andrebbe lasciata solamente la lingua italiana
    6. Axiid

      ACCETTATO Candidatura YouTuber TragicalWind

      Mi sa di no.. XD
    7. Axiid

      RISOLTO BUG

      @emozioneh_ che bello vederti qui
    8. Axiid

      _general_army - Suggerimento BedWars

      che ci fai qui?
    9. Axiid

      Aggiungere più vantaggi ai LEGEND

      Neutral
    10. Axiid

      plugin ClientDetector

      Ciao, carina come idea, ma non è utilissima per migliorare il server. - Non può aiutare molto il server oltre ad avere molti meno cheater. +1
    11. Axiid

      Suggerimento Bedwars - D4rKr4Tos

      Ciao, ci sta secondo me! - è buona come idea, e potrebbe portare anche molti più player! +1
    12. Axiid

      RISOLTO Axiid - Limite registrazioni effettuate

      IGN (Nickname in gioco): Axiid Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Generale Descrizione della discussione: Ho cambiato nome da aaxiid_py ad Axiid, ma ho superato il mio limite di registrazioni per IP, potreste unregistrarmi?
    13. Axiid

      Mi presento.

      BENVENUTO SU CORALMC! - Ti auguro una buona permanenza all'interno del Network! Anche se in ritardo, Benvenuto!
    14. Axiid

      morto anche se ero allo spawn

      -1