• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di 8hi

    1. 8

      QOL, per supporter del server

      +1
    2. 8

      Ho creato il primo sito per le statistiche di Coral

      Ho appena rilasciato un piccolo aggiornamento con una homepage (finalmente), un grafico per le winstreak e alcuni fix :)
    3. 8

      Ho creato il primo sito per le statistiche di Coral

      Gli admin sanno benissimo del progetto :)
    4. 8

      Ho creato il primo sito per le statistiche di Coral

      Tempo fa, ho rilasciato il primo bot Discord per controllare le statistiche dei giocatori nelle bedwars. Oggi, rilascio CoralStats.com, il primo sito per visualizzare statistiche accurate nei giocatori delle BedWars. Ovviamente il sito al momento e' in alpha e pianifico di aggiungere molte...
    5. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      Gestire un API pubblica sarebbe pesantuccio, ma sarei più che disposto di dare accesso alla mia API a persone che me lo chiedono. Nel caso i miei DM su Discord sono aperti :) (@gigantino)
    6. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      Ho fatto delle modifiche al bot dopo mesi che era rimasto offline. - Aggiunto il comando /daily per vedere le statistiche giornaliere. - Aggiunto il comando /clan per vedere i giocatori in un clan. - Aggiunta possibilità di vedere i Rank degli utenti. - Aggiornato il link di invito del bot...
    7. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      La prima idea mi piace e il fatto che le statistiche non siano in chat non e' un grande problema. Il problema piu' grande e' che una parte dell'API (ovvero quella che si occupa di entrare in partita e prendere le statistiche) e' hostata su un mio RaspberryPI molto vecchio (un computerino ARM con...
    8. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      Si, il bot al momento non e' online perche' hanno fatto dei cambiamenti alle statistiche (fortunatamente). Per questo sto riscrivendo in maniera un po' piu' ordinata il tutto e sto migliorando la cache, il che mi permettera' di creare un'API pubblica per tutti gli sviluppatori. Non sono a casa...
    9. 8

      [RISOLTO] Le statistiche riguardanti l'FKD sono completamente sbagliate

      Yup! Sappi che ho inoltre proposto la stessa identica cosa in un ticket aperto, sto solo aspettando una risposta. Mi hanno spiegato lo stesso, ma il loro modo di calcolare il FKDR è inutile ed è come compare banane a mele. Preferirei avere statistiche che iniziano dalle partite perse (almeno...
    10. 8

      [RISOLTO] Le statistiche riguardanti l'FKD sono completamente sbagliate

      Recentemente ho programmato un bot Discord per calcolare delle statistiche degli utenti. (Puoi leggere di piu' qui) Non sono mai stato un giocatore di Coral e vengo per lo piu' dalla communita' Americana, e fin da subito mi sono reso conto che in questo server gli utenti sembrano essere...
    11. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      Grazie mille, sfortunatamente non sembrano esserci sezioni apposta e questa sembrava quella più appropriata L'API è scritta in TypeScript e usa il modulo mineflayer. Ho considerato di mettere il codice aperto, ma considerando che il tutto mi ha preso 3/4 ore devo dire di non essere...
    12. 8

      Non esisteva un bot Discord per visualizzare le statistiche dei giocatori, quindi ho creato il mio

      Ho fatto degli aggiornamenti, premi qui per vederli Aggiungi il bot al tuo server Recentemente mi sono reso conto che non esisteva un bot di Discord per visualizzare le statistiche degli utenti di CoralMC. Per questo ho deciso di creare il mio e di renderlo pubblico. Il problema che ho avuto...