• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cambiamo il motto del server per un po', è questione di rispetto

    Ha senso?


    • Votatori totali
      12

    Gimmoh

    Nuovo Membro
    Sappiamo tutti cosa è successo oggi, inutile che lo ripeto.
    Propongo per qualche giorno di cambiare il motto nel server in suo onore. La maggior parte di noi è cresciuta con lui. Glielo dobbiamo.
    #TechnobladeNeverDies
     

    GioNot

    Senior Mod
    Supporter
    Ti direi neutral perchè principalmente coral non c'entra molto con Techno. Ovviamente dispiace e tutto però io dico neutral.
    #TechnobladeNeverDies
     

    Gimmoh

    Nuovo Membro
    Ti direi neutral perchè principalmente coral non c'entra molto con Techno. Ovviamente dispiace e tutto però io dico neutral.
    #TechnobladeNeverDies
    Non vediamola come coral o non coral, vediamola come community di Minecraft in generale... Questo è uno di quei momenti dove tutti dovremmo essere insieme
     

    kansaidee

    Membro
    Neutral Seppure sia venuta a mancare una persona molto importante nella community di Minecraft, non trovo come CoralMC c'entri molto con Techno. Mi dispiace lasciare un neutral siccome rattrista anche me quest'accaduto.
     

    Deviexd

    Membro
    Sappiamo tutti cosa è successo oggi, inutile che lo ripeto.
    Propongo per qualche giorno di cambiare il motto nel server in suo onore. La maggior parte di noi è cresciuta con lui. Glielo dobbiamo.
    #TechnobladeNeverDies
    neutral idea da poser in quanto coral non ha nulla a che fare con techno
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Sappiamo tutti cosa è successo oggi, inutile che lo ripeto.
    Propongo per qualche giorno di cambiare il motto nel server in suo onore. La maggior parte di noi è cresciuta con lui. Glielo dobbiamo.
    #TechnobladeNeverDies
    Non lo dico perché prima non lo seguivo più di tanto, ma Techno 1) (anche se bisognerebbe in questo caso vederla più come community anziché come server) Teachno non c'entra niente con Coral 2) mi sono perso qualcosa? Da quando Coral ha un motto 3) è un po' eccessivo cambiare in suo onore il motto di Coral ma in tutto questo neutral