• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Richiesta vip skyprison

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    GabryT

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): GabryT
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Skyprison
    Descrizione della discussione:
    Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile riavere il vip che avevo nella vecchia Skyblock (LORD) del valore di 47 euro, riconvertito al vip che c'è attualmente nello skyprison (venus). Ho chiesto nel gruppo telegram e la risposta che mi è stata data non ha alcun senso, ovvero che li avete ridati solo per 4 mesi, ma essendo che ho giocato solo i primi giorni poi non mi sono più ricordato di aprire un ticket per riavere il vip. Non ha alcun senso questa risposta perchè non sono io a dovermi preoccupare di riavere il vip, siete voi che dovreste in automatico ridarmelo essendo che lo sapete quali utenti lo avevano e quale avevano. Nel gruppo telegram mi sono state dette due cose che smentisco subito:
    1) Cito testualmente, "Veniva trasferito sotto richiesta poichè se l’utente non accede nel prison non posso assegnarglielo" ma io i primi giorni sono sicuramente loggato, quindi avevate la possibilità di farlo in autonomia;
    2)Cito testualmente "è specificato che eventualmente potrebbe essere rimosso in caso di chiusura del server / modalità" ma in realtà (forse non ho visto quelli corretti) non leggo da nessuna parte questa cosa. Attualmente andando a compare un vip i ToS che escono sono quelli che lascio nello screen, e non ho una copia di quelli vecchi (se fossero cambiati), quindi non è specificato da nessuna parte che io non debba riavere il vip (tra l'altro, dei termini di servizio seri andrebbero scritti su un documento pdf, non in una pagina html così, però voglio tralasciare questa parte). Il punto numero 7 non riguarda PER NIENTE il mio caso, non parla di chiusura della modalità ne di altro, quindi detto ciò chiedo se è possibile riavere il vip.

    Grazie
     

    Allegati

    • Screenshot_3.png
      Screenshot_3.png
      119.3 KB · Visualizzazioni: 12

    GabryT

    Nuovo Membro
    Non è questo il forum..? Comunque nessun problema ho sia discord che ts. Ditemi voi cosa devo fare.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.