• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO mister_sammaxTV - Candidatura per la targhetta Streamer

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    mister_sammaxTV

    Nuovo Membro
    nome: Samuele
    nickname: mister_sammaxTV
    nome canale: mister_sammax
    numero iscritti: 1030
    numero sub: 8
    media spettatori in live: 50
    massimo numero di spettatori in live: 92
    frequenza di streaming sul nostro server (es. 1 a settimana 4 a settimana): 2 a settimana
    Link canale twitch:
    link live su coral: ne porterò a breve delle nuove perchè purtroppo le registrazioni si sono eliminate con il passare dei giorni ma non vedo l'ora di ricominciare a streammare coral, e se avrò la targhetta avrò l'incoraggiamento di portare 4 o anche 5 volte a settimana streaming di coral.
    Sarei felicissimo di avere la targhetta streamer :D spero che prendiate in considerazione la mia candidatura.
     

    mister_sammaxTV

    Nuovo Membro
    Purtroppo non vedo nessuna live su coral. La targhetta te la posso dare ma prima dovrai fare un paio di stream sul server.
    Okk grazie mille veramente cercherò già sta sera e la prossima sera di streammare coralmc grazie ancora, grazie al rank streamer riusciro a intrattenere molto di più il pubblico soprattutto grazie alle partite private. Allora aspetto la sorpresa 😊!
    Grazie mille ancora è un onore
    Cordiali saluti
     

    Allegati

    • canale info.png
      canale info.png
      175.5 KB · Visualizzazioni: 11

    Cinquanta

    Owner
    Mi spiace ma quando giochi a minecraft non superi i 18 spettatori per cui non posso darti la targhetta. Ti invito a rifare la candidatura in futuro quando avrai raggiunto i requisiti. Buona giornata
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.