• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. H

      Sottogruppi del party

      IGN:HEZIQIANG MODALITÀ:Bedwars/Coralmc SUGGERIMENTO:Salve, io a volte mi ritrovo in party di tante persone, ma quando gioco in delle partite bedwars con team squilibrati. Perciò chiedo se è possibile suddividere il party in più gruppi così che si possano abbinare i membri in modo equilibrato o...
    2. H

      RISOLTO Cheats

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Oneblock-coral Descrizione della discussione:Salve, vedo che nel regolamento i cheats come autoclicker sono ammessi nella oneblock quindi si possono usare? Ma se sì quando cambio modalità devo prima disinstallarlo...
    3. H

      Ban evading

      scusate se rispondo solo ora (perché non ricevevo notifiche) ma io quando ho modificato ho tolto delle frasi e quindi non mi sono espresso bene, io intendevo di aumentare il ban del 1° account dato ban evadendo giochi e che il ban del primo account sarebbe in un certo modo "ridotto''. Cercavo di...
    4. H

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      ovviamente in uno spazio di 3x1 non ci si picchia a vicenda, comunque almeno il nick colorato serve sennò in pvp non li vedi
    5. H

      S3lvax_ITA - Suggerimento (KitPvP)

      Secondo me ha molto senso ma sarebbe meglio mettere il sistema dei ally nella economia del server, un esempio è che fai un comando dove vendi l'ally a 5k per 5 giorni uno lo compra e parte un countdown, aggiungere anche un limite perchè il sistema dei ally potrebbe creare un sistema di cross...
    6. H

      Ban evading

      Modificato!
    7. H

      aggiungere una modalità

      -1. Penso che aggiungere altre modalità non tanto aprezzate da tutti faccia ritardare i aggiornamenti o la loro qualità creando un calo dei players in futuro. Anche perchè se hai notato coral ha delle modalità che ti permettono di accumulare progressi come atrezzi, armor, spade, home... e invece...
    8. H

      Ban evading

      Server: coral Descrizione: Se un player ha avuto un ban su 1 account (esempio 30 day) e ban evade creando un 2° account e gioca sul server per tot tempo (10 day) è come se avesse avuto un ban ridotto a (20 day), anche se non aveva i progressi del 1° account, si può giocare e divertirsi a giocare...
    9. H

      KitPvP proposta

      Secondo me una ''L'' non deve giustificare un mute, perchè molte volte si usa per diciamo scherzare ma un insieme di questo linguaggio toxic meriterebbe il mute dato che si scherza ma entro dei limiti, se si esagera non è più scherzare e toglie divertimento. +1.
    10. H

      RISOLTO ticket

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Forum Descrizione della discussione: Salve, in questi giorni mi capita di fare molti tickets, ma li faccio sul forum e su discord, esempio: lollo cheatta lo segnalo sul forum e su discord. La mia domanda è, se si...
    11. H

      Mamma mia devo fare i compiti, ricerche, studiare, giocare 5 ore di mc, 8 ore di fortite, 10000...

      Mamma mia devo fare i compiti, ricerche, studiare, giocare 5 ore di mc, 8 ore di fortite, 10000 ore di pranzo cena OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    12. H

      Marcozzo - Reset KitPvP

      Allora, io che non sapevo di questo bug come penso in tanti, avranno speso tipo ore e ore per farmare soldi senza usare i bugs o chettare ( cose che si devono fixare , ancor più nel cheattare dato che c'è l'anticheat e lo staff ha questa ''responsabilità''), un esempio è il mio che ho 277k fatti...
    13. H

      RISOLTO Up vip

      ok grazie milleee
    14. H

      RISOLTO Up vip

      Ah se basta anche solo rec ma va bene, ma mi potresti dire in che stanza mandarla in caso su discord? e fino a quanto reccare?
    15. H

      RISOLTO Up vip

      (se si potesse mi potreste spiegare come?)
    16. H

      RISOLTO Up vip

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Kitpvp Descrizione della discussione: Salve, dato che sul server kitpvp ci sono dei ''trade'' dove si uppano vip in cambio di soldi del game, chiedevo se si potesse fare lo scambio in una stanza ts con lo staff in...
    17. H

      Missioni Bedwars

      +1. E persone come me che non hanno vip che devono giocare 2 ore per 1 star, anche perchè si guadagna solo 125 con la win che non è sempre facile e poco con le kill, letti, tempo.. +1.
    18. H

      suggerimento bedwars

      -1.
    19. H

      RISOLTO New Season?

      IGN (Nickname in gioco): HEZIQIANG Server nella quale si ha bisogno di assistenza:Kitpvp Descrizione della discussione: Buona sera, è una domanda veloce la quale non sapevo dove farla o meglio....Quando finirà la season del kitpvp?
    20. H

      lobby

      IGN (Nome in gioco):D Modalità:Lobby Suggerimento/i: A me quando ho appena finito il login e scrivo /lobby mi tippa alla lobby, ma dopo 1 secondo mi ritippa nella lobby, proponevo di togliere il tp alla lobby se sei già nella lobby, risparmiando 3 secondi di attesa. Che vantaggi potrebbe portare...