• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    • Users: Gioxox
    • Content: Discussioni
    • Order by date
    1. Gioxox

      Gioxox21 - Suggerimento (Discord)

      IGN (Nome in gioco): Gioxox21 Modalità: Discord Suggerimento/i: aggiungere l'icona del Discord di CoralMC animata. Con i potenziamenti del Discord migliorerebbe l'estetica del DS, sarebbe figo magari un'icona che gira intorno a se stessa. Che vantaggi potrebbe portare al server? Non...
    2. Gioxox

      RIFIUTATO Gioxox21 - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Salve Owner di CoralMC, dopo l'apertura del mio canale YouTube ho raggiunto un altro mio traguardo, i 2000 iscritti. Ormai gioco a CoralMC da un bel po' di tempo e bensì sto portando molto frequentemente Video e Live sul Network. Mi farebbe molto piacere ricevere la targhetta YouTuber, così...
    3. Gioxox

      ACCETTATO Gioxox21 - Suggerimento

      Creare il Sito di CoralMC in modalità Scura
    4. Gioxox

      RIFIUTATO Gioxox21 - Candidatura per la Targhetta YouTuber

      Nome: Gioxox21 Nickname: Gioxox21 Nome Canale: Gioxox21 Numero Iscritti: 1930 Numero Visualizzazioni medie a video: 500- 2000 Frequenza di caricamento dei Video: 1 video a settimana & 1 live a settimana tutto e sempre su CoralMC Link Canale YouTube...
    5. Gioxox

      Gioxox21 - Suggerimento (BedWars)

      IGN (Nome in gioco): Gioxox21 Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Targhetta YouTuber Informazioni aggiuntive: Ho notato che il colore della tag YouTuber (Arancione) è uguale a quello del Champion, quindi essendo che come Rank sono vicini spesso si confondono. Quindi consiglierei di mettere la...
    6. Gioxox

      Comandi Rapidi delle modalità

      Nick: Gioxox21 Proposta: Aggiugere Comandi Rapidi delle modalità Esempi: /bw - /pvp - /vanilla - /oneblock
    7. Gioxox

      RIFIUTATO Gioxox21 - Candidatura per la targhetta YouTuber

      MODULO Nome: Giovanni Nickname: Gioxox21 Nome Canale: Gioxox21 Numero Iscritti: 1900 (so che ne servono 2000, ma manca davvero pochissimo quindi volevo richiederlo) Numero Visualizzazioni medie a video: 500/1000/3000 Visualizzazioni Massime: 109'000 Frequenza di caricamento dei Video: 1 video a...
    8. Gioxox

      RISOLTO DOMANDA

      IGN (Nickname in gioco): Gioxox Server nella quale si ha bisogno di assistenza: SOLO UNA DOMANDA Descrizione della discussione: Volevo solo sapere se sia il tag STREAMER e lo YOUTUBER, avevano gli eventi. Perché per il futuro appena arriverò a 2000 iscritti (manda poco) richiederò il tag...
    9. Gioxox

      TRAGUARDO 300 messaggi sul Forum

      300 MESSAGGI Ecco finalmente i 300 messaggi sul Forum di CoralMC Dovete giocare sul Server: Play.CoralMC.it
    10. Gioxox

      CLAN PER TUTTI

      XoxiniClub Leader: Gioxox21 Co-Leader: Cometis Mod: GX_Regent Salve utenti di CoralMC, Sono lieto di annunciarvi il mio clan, XOXINI CLUB. È totalmente GRATUITO. L’unica cosa che va fatta è seguirmi su YouTube - Twitch - Entrare nel mio Discord. Se avete fatto tutto, entrate nel mio...
    11. Gioxox

      CLAN GRATUITO PER TUTTI IN SEMPLICI PASSAGGI

      XoxiniClub Leader: Gioxox21 Co-Leader: Cometis Mod: GX_Regent Salve utenti di CoralMC, Sono lieto di annunciarvi il mio clan, XOXINI CLUB. È totalmente GRATUITO. L’unica cosa che va fatta è seguirmi su YouTube - Twitch - Entrare nel mio Discord. Se avete fatto tutto, entrate nel mio...
    12. Gioxox

      CLAN GRATIS

      Salve utenti di CoralMC, Sono lieto di annunciarvi il mio clan, XOXINI CLUB. È totalmente GRATUITO. L’unica cosa che va fatta è seguirmi su YouTube - Twitch - Entrare nel mio Discord. Se avete fatto tutto, entrate nel mio Discord e create un ticket. TUTTI I LINK SONO NEL DISCORD - Discord...
    13. Gioxox

      TAG VIP ANCHE SUL FORUM

      Aggiungere sul Forum il TAG: VIP Quindi coloro che hanno acquistato un VIP, compare il TAG anche sul Forum. +1 NEUTRAL -1
    14. Gioxox

      RIFIUTATO Gioxox21 - TARGHETTA YOUTUBER

      Nome: Giovanni Nickname: Gioxox21 Nome Canale: Gioxox21 Numero Iscritti: 1600 (Manca poco ai 2000 e vorrei raggiungerli proprio sul vostro server) Numero Visualizzazioni medie a video: 1000 (alcuni video hanno fatti anche 60k e 50k visualizzazioni) Frequenza di caricamento dei Video: (es. 1 a...
    15. Gioxox

      SELEZIONE TEAM NELLE BW

      Salve Utenti e Staffer di CoralMC, Stavo pensando di aggiungere nelle pre lobby partita delle bedwars, la possibilità di scegliere il proprio team. Solo nelle DUO - TRIÒ - SQUAD VOTATE CON: +1 NEUTRAL -1
    16. Gioxox

      TRAGUARDO

      Ho letteralmente raggiunto i 200 MESSAGGI ! ! ! Prossimo traguardo: 500
    17. Gioxox

      RIFIUTATO APP DI CORALMC

      La mia idea era quella di creare l’app di CoralMC. Sia per AppStore e per play store. Al posto di avere il sito internet, sarebbe più bello e sopratutto più comodo.
    18. Gioxox

      RIFIUTATO TAG YOUTUBER e STREAMER

      Si potrebbe aggiungere sul sito di CoralMC il TAG YOUTUBER e STREAMER. Ci starebbe come idea.
    19. Gioxox

      RISOLTO ASSISTENZA DISCORD

      IGN (Nickname in gioco): Gioxox21 Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Discord Descrizione della discussione: Allora ho un problema perché non mi fa entrare nel discord. Ma non risulto neanche BANNATO perché il vero filo nella richiesta di un ban. ALLEGO FOTO
    20. Gioxox

      RINGRAZIAMENTI

      Salve, questo messaggio è per ringraziare tutte le persone che mi hanno dato il Benvenuto nello scorso messaggio. Ormai sono qui da molto e mi sto impegnando giorno per giorno per diventare Helper di CoralMC. Rispondo a tutti i messaggi (ovviamente quelli che posso rispondere) e vi aiuto...