• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. Gioxox

      RIFIUTATO sIT010yt - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao simo, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Un video al mese non mi basta, devi portarne almeno uno ogni due settimane. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra due settimane! Ti auguro una buona giornata.
    2. Gioxox

      RIFIUTATO Simoplus11 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao nome, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    3. Gioxox

      RIFIUTATO 1Suzukivlogger - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Suzuki, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    4. Gioxox

      RIFIUTATO Vorrei avere il rank YouTuber

      Devi compilare il format corretto QUI
    5. Gioxox

      RIFIUTATO SnowyXXZ_RL - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Snowy, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Devi avere 250 visualizzazioni medie nei tuoi video. Gli Shorts sono un Bonus. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! Ti auguro una buona giornata.
    6. Gioxox

      IN ATTESA ereh2908 - Candidatura per la targhetta Media

      Ti ho richiesto di portarmi un altro contenuto prima per vedere l'andamento. Resto in attesa.
    7. Gioxox

      IN ATTESA ereh2908 - Candidatura per la targhetta Media

      Quando pensi di realizzare un nuovo video su Coral?
    8. Gioxox

      RIFIUTATO MrGabriX - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao MrGabri, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    9. Gioxox

      RIFIUTATO 1yonko - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao yonko, mi spiace comunicarti che devo respingere la tua candidatura, perchè non hai rispettato i requisiti richiesti. Ti invito a riprovare la tua richiesta tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    10. Gioxox

      RIFIUTATO SkyyTesk - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Mi spiace comunicarti che al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Potrai rieffettuare la tua candidatura tra un mese! Ti auguro una buona giornata.
    11. Gioxox

      RIFIUTATO ThatsAlex_ - Candidatura per la targhetta Streamer

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao ThatsAlex, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank STREAMER. Ti invito a provare la candidatura per il rank MEDIA. [REQUISITI MEDIA] [REQUISITI STREAMER] Ti auguro una buona giornata.
    12. Gioxox

      ACCETTATO OcchiRosa - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ACCETTATA, Ciao OcchiRosa, accettato. Ti scrivo su Telegram. Ti auguro una buona giornata, chiudo.
    13. Gioxox

      RIFIUTATO simo@ITA - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Simo, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta non appena rispetterai i requisiti che ti inoltro! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    14. Gioxox

      RIFIUTATO oRaxus - Candidatura per la targhetta YouTuber

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Raxus, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank YOUTUBER. Non ti manca tantissimo, ti invito a riprovare la richiesta tra un mese! [REQUISITI YOUTUBER] Ti auguro una buona giornata.
    15. Gioxox

      RIFIUTATO Desmond63_ - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Desmond, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Potrai riprovare la tua richiesta tra 1 mese! Ti auguro una buona giornata.
    16. Gioxox

      IN ATTESA ereh2908 - Candidatura per la targhetta Media

      Come ti ho scritto sopra, aspetto dei nuovi contenuti per vedere l'andamento. Non ti ho scritto che non hai i requisiti minimi.
    17. Gioxox

      RIFIUTATO MrAndriYT - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao Fandri, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Ti invito a riprovare la tua richiesta in futuro! [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.
    18. Gioxox

      RIFIUTATO Sheyyro - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, mancanza di contenuti su CoralMC e mancata risposta.
    19. Gioxox

      IN ATTESA ereh2908 - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura ATTESA, Ciao ereh, aspetto nuovi contenuti su CoralMC per vedere l'andamento!
    20. Gioxox

      RIFIUTATO NotDrizy - Candidatura per la targhetta Media

      Candidatura RIFIUTATA, Ciao nome, al momento la tua candidatura non soddisfa i requisiti minimi per il Rank MEDIA. Non possiedi il VOD attivo sul tuo canale. [REQUISITI MEDIA] Ti auguro una buona giornata.