• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. BananaMan

      allenamenti

      Già discusso in passato, in caso di aggiunta di un praticte, ci vorrebbero molti più staff per controllare eventuali cheaters, ma anche altri per contenere la tossicità -1 Ign: ThanosTheGamer Rank: Utente Discord: ayosonoio
    2. BananaMan

      Ho creato il primo sito per le statistiche di Coral

      Complimenti!
    3. BananaMan

      RIFIUTATO Rank Youtuber

      Ciao! Rispetti tutti i requisiti minimi, hai una buona possibilità di venire pexato YOUTUBER, in caso contrario, un consiglio mio per avere più chance è migliorare la qualità sia delle copertine (parte grafica), che dell'editing, i contenuti dei video sono ottimi! Detto ciò le auguro buona...
    4. BananaMan

      RIFIUTATO Candidatura YouTuber - Giocci Mega

      Ciao! Ci sono dei requisiti minimi che bisogna rispettate per venire pexati YOUTUBER, attendi la risposta dello staff. Ti auguro comunque buona fortuna!
    5. BananaMan

      RISOLTO KitPvP - join issue

      Chiaro grazie
    6. BananaMan

      RISOLTO KitPvP - join issue

      Ok grazie, dunque in quell'arco di orario "non posso giocare" al kit? Oppure varia a seconda di qualche fattore?
    7. BananaMan

      RISOLTO KitPvP - join issue

      Stavo giocando questa mattina quando ho registrato il video, ma nei giorni passati mi capitava ad ogni orario del giorno
    8. BananaMan

      RISOLTO KitPvP - join issue

      IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer Server nella quale si ha bisogno di assistenza: KitPvP Descrizione della discussione: Salve, fino a qualche settimana fa riuscivo a giocare tranquillamente sul KitPvP, ma da un paio di giorni che una volta entrato...mi kicka con un messaggio 'riprova più...
    9. BananaMan

      QOL, per supporter del server

      +1 -ThanosTheGamer
    10. BananaMan

      Migliorare l'estetica del server

      +1 -ThanosTheGamer
    11. BananaMan

      Nuova Modalità.

      -0.5
    12. BananaMan

      Aggiunta delle ranked

      -1 -ThanosTheGamer
    13. BananaMan

      ImNotS4mu - Suggerimento (Bedwars)

      -1 -ThanosTheGamer
    14. BananaMan

      Duels

      Neutral, argomento già trattato in passato, sarebbe bello ma difficile dal punto di vista cheater/toxic -ThanosTheGamer
    15. BananaMan

      DANIEZITO - VIP Con Rinnovo Mensile (Globale)

      -0.5 Non trovo necessario l'aggiunta di altri vip, ma apprezzo l'idea. -ThanosTheGamer
    16. BananaMan

      ItzLuke76- suggerimento BedWars

      neutral
    17. BananaMan

      Replay sulle Bedwars

      +69
    18. BananaMan

      Gioxox21 - Suggerimento (BedWars)

      +1 Confermo, [YOUTUBE]
    19. BananaMan

      oitc

      neutral
    20. BananaMan

      NO AL BOWSPAMMING

      -1 se mettiamo un cooldown all'arco dovremmo metterne uno anche alla spada...