• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. TheWhiteWolf

      Cambio Name Forum

      Buongiorno @Chiglian, per cambiare il tuo nome sul forum clicca in alto dove trovi la foto profilo del tuo account, qui clicca su Dettagli Account. A questo punto troverai il tuo nome ed il pulsante "Cambia", la potrai cambiare il tuo Name. Buona giornata. TheWhiteWolf
    2. TheWhiteWolf

      Hey Là! Sono Ayoo

      Benvenuta su CoralMC, @justayoo!
    3. TheWhiteWolf

      Salve @Salvoit0, Anche se ormai è passato molto tempo dal tuo messaggio puoi candidarti nello...

      Salve @Salvoit0, Anche se ormai è passato molto tempo dal tuo messaggio puoi candidarti nello staff cliccando QUI. TheWhiteWolf
    4. TheWhiteWolf

      Salve a tutti, sono un semplice ragazzo di 13 anni e mezzo appassionato di Minecraft. Gioco...

      Salve a tutti, sono un semplice ragazzo di 13 anni e mezzo appassionato di Minecraft. Gioco spesso su CoralMC. Cerco di dare il mio contributo per aiutare il server finché non mi candiderò come staffer raggiunta l'età minima! (Dai che manca poco)
    5. TheWhiteWolf

      ciao!

      Benvenuto su CoralMC, @bleck3415!
    6. TheWhiteWolf

      Salve, sono Ninety

      Ciao @Ninety, Impegnati e sono sicuro che ce la farai! TheWhiteWolf
    7. TheWhiteWolf

      we sono pooh

      Buongiorno @tranduil53, Come già ti é stato riferito puoi aprire una richiesta unban QUI. Se ti annoi perché sei stato bannato un numero abbastanza elevato di volte di consiglio di evitare l'utilizzo di cheat o insulti. Piuttosto impegnati a giocare in maniera sportiva cercando di divertirti. Se...
    8. TheWhiteWolf

      RISOLTO Non mi funziona il il link di ds

      Nel caso tu sia stato bannato apri una richiesta unban QUI. Riceverai un aiuto dagli staffer. TheWhiteWolf
    9. TheWhiteWolf

      Fare up

      Se vuoi acquistare un Rank come quello del Vip clicca QUI oppure vai nello Store di CoralMC. TheWhiteWolf
    10. TheWhiteWolf

      Fare up

      Con "fare up" cosa intendi precisamente?
    11. TheWhiteWolf

      RISOLTO Non mi funziona il il link di ds

      Buongiorno @the_demonkiller0, Per entrare su Discord prova a cliccare QUI. TheWhiteWolf
    12. TheWhiteWolf

      Fare up

      Buongiorno @edoagente007, Se vuoi candidarti nello staff di CoralMC clicca QUI. Sappi che devi avere almeno 14 anni compiuti. Se invece intendevi qualcos'altro chiedi pure. TheWhiteWolf
    13. TheWhiteWolf

      Buongiorno @tranduil53, Se trovi che il motivo del tuo ban sia ingiusto puoi aprire una...

      Buongiorno @tranduil53, Se trovi che il motivo del tuo ban sia ingiusto puoi aprire una richiesta unban QUI oppure aprire un ticket sul Discord di CoralMC. TheWhiteWolf
    14. TheWhiteWolf

      Per lo Staff

      Buongiorno, In futuro mi piacerebbe molto poter entrare nello staff di questo server solo che ho un anno in meno dell'età minima per entrare, 13 anni ma compiuti alla fine dello scorso anno. Punto quindi tra un anno a candidarmi. Volevo chiedere se potevo, intanto, dare assistenza allo staff...
    15. TheWhiteWolf

      Per lo Staff

      Buongiorno Staff, In futuro mi piacerebbe molto poter entrare nello staff di questo server solo che ho un anno in meno dell'età minima per entrare, 13 anni ma compiuti alla fine dello scorso anno. Punto quindi tra un anno a candidarmi. Volevo chiedere se potevo, intanto, dare assistenza allo...
    16. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf
    17. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf
    18. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf

      Per assistenza apri un ticket QUI oppure su Discord. TheWhiteWolf
    19. TheWhiteWolf

      Per fare una richiesta unban apri un ticket QUI TheWhiteWolf

      Per fare una richiesta unban apri un ticket QUI TheWhiteWolf
    20. TheWhiteWolf

      Se hai Minecraft Premium accedi con il comando /premium, in questo modo non dovrai fare il...

      Se hai Minecraft Premium accedi con il comando /premium, in questo modo non dovrai fare il login. Attento perché se il tuo account non è Premium non potrai più accedere a CoralMC (almeno questo è il messaggio che viene dato. TheWhiteWolf