• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. Boeing

      👋👋👋

      Ah, oke, gg, ci sta ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    2. Boeing

      Presentazione

      Bro, tra 5 anni ti raggiungo.... Forse no, avrai 25 anni :( ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    3. Boeing

      Ho trovato la texture pack definitva di Kendal (Kendal Utimate RP 64x)

      Piccolo problema, a me non funziona, :c Ho provato con TUTTE le versioni xD ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    4. Boeing

      :D zalve

      Ciao! Salve! O per meglio dire: Ciao! Zalve! xD ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    5. Boeing

      ImProud aka Prouder

      Anche io sono un giocatore delle bw, le amo ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    6. Boeing

      Ciao

      Sei nuovo?? Ok... Ciao! Benvenuto! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    7. Boeing

      Ciao

      Pro? Siamo sicuri??? ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    8. Boeing

      Non so che titolo mettere

      Ah ok..... Anche io qualche volta non so che titolo mettere quando faccio video/live
    9. Boeing

      Non osare

      Ok........ gg, me lo immagino che le prime parole sono tipp un sussurro e poi diventa una voce: ALTA ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    10. Boeing

      👋👋👋

      Ciao! Benvenuto non direi, sei un membro attivo, xD ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    11. Boeing

      Mi Presento

      Ciao, secondo me primo o poi esaudirai qusto sogno se non come detto da stvydisko, obbiettivo! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    12. Boeing

      mi presento!

      Ciao! Benvenuto! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    13. Boeing

      Ciao a tutti sono Bingi

      Ciao, benvenuto! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    14. Boeing

      Recensione SteelSeries Rival 600

      Hai fatto un tema!? Complimenti! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    15. Boeing

      Secondo voi, quanto è vasto l' universo?

      Ok, GG complimenti per la ricerca, ma essendo che è in continua espansione, anche se si sarebbe fermano, i numeri sarebbero un sacco più alti. Quindi, non c'è risposta! ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord...
    16. Boeing

      Sondaggio

      Sicuramente (Per me) meglio la vecchia ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    17. Boeing

      Bella a tutti, sono Sonic!

      Benvenuto, sonic.... :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure: ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw...
    18. Boeing

      salve.

      Buongoro....... LoL xD ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799 Telegram: BoeingTG Twitch: BoeingTw ------------------------------------------------------------------------------------------------
    19. Boeing

      ACCETTATO Candidatura YouTuber - AlexDragon10

      Ti conosco da tanto, mi sei sempre piacuto e vederti qui a richiedere il ruolo youtuber mi fa dire: NOOOOOOOOOOOOO! DAVVERO!!?? ALEXDRAGON QUI??? WOOOOWW!! LoL ------------------------------------------------------------------------------------------------ Nick: Boeing Discord: Boeing#2799...
    20. Boeing

      RIFIUTATO Candidatura ruolo (STREAMER)

      Da quanto capito da te fai live su tik tok, sicuramente ti rifiutano perchè non fai live su twitch ma anche perchè non hai risposo alle domante: Nome: Nickname: Nome Canale: Numero Iscritti: Numero Sub: Media spettatori in Live: Massimo numero di spettatori in Live: Frequenza di streaming sul...