• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cerca risultati per query: *

    1. XxM1dNightxX

      XxM1dNightxX Suggerimento [Forum]

      IGN (Nome in gioco): Modalità: Forum Suggerimento/i: Aggiungere una tag aggiuntiva agli staffer in base alla modalità per esempio una tag "Survival" Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Sarebbe più comodo per gli utenti capire gli staffer delle varie modalità così da...
    2. XxM1dNightxX

      XxM1dNightxX - Suggerimento [Forum]

      IGN (Nome in gioco): XxM1dNightxX Modalità: Forum Suggerimento/i: Aggiungete una sezione dedicata alla segnalazione bug Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Sarebbe più facile segnalare un bug, così non verrà utilizzata la sezione assistenza per segnalare bug.
    3. XxM1dNightxX

      RISOLTO XxM1dNightxX Richiesta Assistenza [Forum]

      IGN (Nickname in gioco): XxM1dNightxX Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Descrizione della discussione: Forum. Salve, vorrei cambiare il mio username sul forum da Midnight22 a XxM1dNightxX in quanto vorrei avere lo stesso nome che ho in game, grazie. (Mandai una richiesta con un...
    4. XxM1dNightxX

      Suggerimento Aggiunta Missioni

      IGN (Nome in gioco): XxM1dNightxX Modalità: Bedwars Suggerimento/i: Aggiunta delle missioni giornaliere oppure anche solo in periodi speciali come halloween, natale o pasqua Informazioni aggiuntive: Che vantaggi potrebbe portare al server? Sarebbe più divertente per i player giocare bw e avere...
    5. XxM1dNightxX

      RISOLTO Cancellazione account sp

      IGN (Nickname in gioco): Server nella quale si ha bisogno di assistenza:CoralMC Descrizione della discussione: avrei bisogno di disattivare il mio vecchio account sp in quanto non ne ricordo la password, username phonetaken