• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Contenuto recente di Facist

    1. Facist

      Yo!

      Yo!
    2. Facist

      Nuova Modalità

      Neutro
    3. Facist

      cao

      cao
    4. Facist

      😐

      😐
    5. Facist

      KitPvp

      Senza le gang le persone teammerebbero ancora di più e farebbero team ancora più grandi da 6 persone e passa.
    6. Facist

      I'm back 👀

      I'm back 👀
    7. Facist

      RISOLTO Sono Sp e ho digitato /premium

      Problema Risolto; Chiudo.
    8. Facist

      RISOLTO Sono SP e ho scritto in chat /premium

      Problema Risolto; Chiudo.
    9. Facist

      Tag Vip sul Forum

      -1 L'idea in se per se potrebbe essere carina ma inutile, se vuoi abbiamo il rank vip sul teamspeak.
    10. Facist

      RISOLTO Bug double XP

      Ciao Kilik; I punti vengono raddoppiati anche se non esce il "x2" accanto. Anche un'altro utente ha detto la stessa cosa ma si raddoppiavano! Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata ;)
    11. Facist

      implementare cose il prima possibile

      Neutro; Riguardo la cosa per le cw si possono benissimo usare le Partite Private se qualcuno di voi ha il vip.
    12. Facist

      ACCETTATO Richiesta amicizie

      +1 Bella l'idea, se verranno aggiunti gli amici verrà aggiunto anche un sistema di messaggi broadcast per le amicizie.
    13. Facist

      RISOLTO Accesso al server - Problema

      Ciao! L'unica cosa che mi viene da pensare è che tu viva all'estero e non in Italia quindi magari il server ti detecta come se stessi usando una VPN, ma magari mi sbaglio; Aspetta comunque la risposta di un rank alto per risolvere del tutto il tuo problema :)
    14. Facist

      RISOLTO Ho un problema quando cerco di entrare nel server

      Ciao! Il tuo account Minecraft (quello col quale giochi su Coral) è Premium (comprato su minecraft.net) o no?